Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali centrali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
    Ma si metti sta foto senza troppe testate al muro....tanto qua le figure di merda le hanno fatte un po tutti
    Oddio... so già che quando posterò mi diranno di cambiare forum e dedicarmi all'ippica

    Commenta


      #47
      Cè gente se vedi in giro che è partita davvero messa male....cmq per arrivare ad ottenere un obbiettivo devi dimenticare le fig di merda e devi andare avanti deciso e basta altrimenti rinuncia gia da adesso senno perdi tempo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
        Ma si metti sta foto senza troppe testate al muro....tanto qua le figure di merda le hanno fatte un po tutti
        tu pensa che sono 3 giorni che ho avuto il coraggio di mettere la mia foto in avatar.... ho ancora il panzone ma confronto a 26Kg fa mi sento figo quindi
        mi sono fotografato e ho inserito la foto

        Commenta


          #49
          e sei pure di roma...dacci dentro che li,da quanto ne so io ne girano di ragazze carine XD

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
            e sei pure di roma...dacci dentro che li,da quanto ne so io ne girano di ragazze carine XD
            tu pensa che ieri sono andato al cinema a vedere Transformers e ho visto una marea di gnocca
            Il 90% di esse e non lo dico per invidia, era in compagnia di maschi a dir poco immondi degni del miglior Bert

            Quindi una chance l'abbiamo tutti
            In conclusione posta ste foto e non ti preoccupare

            Commenta


              #51
              @Tutti: grazie ragazzi mi state davvero motivando! Le posto al più presto e chissene frega

              Commenta


                #52
                Riapro questo argomento, come avrete notato non ho messo la foto, e per un motivo comprensibile... i miei addominali si stavano volatilizzando col passare del tempo.
                E quindi avrei messo una foto di aria fritta, ora ho ricominciato ad allenarmi e credo di aver capito il mio problema, la separazione addominale me la tengo così come ce l'ho, ma più aumneto di massa e più il problema degli addominali stretti e poco smmetrici si può risolvere da sola.
                Allora a questo punto vi chiedo solamente quali sono gli esarcizi più duri ed efficaci per far lavorare gli addominali obliqui, perchè sono convinto che aumentando la definizione di quelli sono in grado di migliorare l'aspetto di miei addominali in generale, grazie a chi si offrirà x un aiuto

                Commenta


                  #53
                  Innanzitutto bisogna vedere se ti alleni in palestra oppure a casa.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                    Innanzitutto bisogna vedere se ti alleni in palestra oppure a casa.
                    In palestra!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎