Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali centrali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    chins= trazioni supine, gnuranti

    il collo lo alleni con una specie di casco + catena e dischi appesi...
    non dimenticarti, caro rocky, che gioco a football e devo un collo massiccio

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
      OK grazie tantissime era quello che temevo, nel senso che per
      1) Purtroppo ho la vita stretta ed essendo piccolino anche gli addominali non sono molto larghi
      2) Sono ignorante scusate ma non so cosa siano gli abs (sarà qualcosa col sistema di frenata)
      3) È la percentuale di grasso nel corpo? Sto cercando di aumentarla perchè ce l'ho troppo bassa, Una di quelle macchinette con la scarica elettrica andava fuori scala perchè ho una percentuale inferiore al 5%

      Cmq intanto avevo trovato la foto per farvi capire meglio, la parte evidenziata in rosso è lo stacco di cui parlavo.

      Shot at 2007-07-05

      porello, ti siamo tutti vicini nel tuo cordoglio interiore

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        chins= trazioni supine, gnuranti

        il collo lo alleni con una specie di casco + catena e dischi appesi...
        non dimenticarti, caro rocky, che gioco a football e devo un collo massiccio
        Non ho mai sentito le trazioni supine... ma che sono?

        Per il collo non ho mai visto quello di cui parli, la mia palestra è per niubbi come me.

        Originariamente Scritto da BESTIOLINA
        porello, ti siamo tutti vicini nel tuo cordoglio interiore
        hey non mi prendere troppo in giro, cosa ho detto di sbagliato?

        Commenta


          #34
          non mi alleno in palestra ma a casa... l'ho ordinato apposta, nelle gym non ce l'ha nessuno.

          trazioni supine


          per quanto riguarda quello che ha detto bestiolina... avere la vita stretta è culo, mica sfiga... se vedi tutti i migliori BB hanno la vita stretta

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ho capito che vuoi dire...la separazione dell'addome..
            beh ci vuole intanto predisposizione gentica e poi bf bassa molto bassa...se questo particolare lo hai accentuato di tuo puoi notarlo anche a bf non bassissime in caso contrario è davvero dura...
            quoto
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #36
              Ah ho capito le trazioni supine quali sono, io faccio le trazioni a presa prona allora
              Bello lo strumento per il collo.

              Ho capito che avere la vita stretta è culo, ma solo se hai le spalle larghe :-D a parte che io sono tutto stretto e sottile, quindi il culo non c'e l'ho proprio

              Commenta


                #37
                vabbè cosa preferivi, avere vita larga e spalle strette?

                la vita stretta è fortuna sempre e comunque, non disprezzare quello che hai

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  vabbè cosa preferivi, avere vita larga e spalle strette?

                  la vita stretta è fortuna sempre e comunque, non disprezzare quello che hai
                  Si hai ragione, meglio accontentarsi perchè potrebbe andare peggio...

                  Commenta


                    #39

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      non mi alleno in palestra ma a casa... l'ho ordinato apposta, nelle gym non ce l'ha nessuno.

                      trazioni supine


                      per quanto riguarda quello che ha detto bestiolina... avere la vita stretta è culo, mica sfiga... se vedi tutti i migliori BB hanno la vita stretta

                      Chissa quei ganci al cervello come caxxo te la modificata la testa....attento a quali esercizi scegli...

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        chins= trazioni supine, gnuranti

                        il collo lo alleni con una specie di casco + catena e dischi appesi...
                        non dimenticarti, caro rocky, che gioco a football e devo un collo massiccio
                        ahah io non metterei mai quella roba sul collo
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                          Chissa quei ganci al cervello come caxxo te la modificata la testa....attento a quali esercizi scegli...
                          faccio esercizi per il collo da anni, prima a kickboxing e poi a football, non credo di dovermi preoccupare... tanto per dirne una alla festa di squadra (completamente sbronzo) sono caduto a faccia da circa 2.5m da terra e ne sono uscito illeso... a detta del coach (e non solo) se non avessi avuto quella muscolatura sul collo ci sarei rimasto quasi secco

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                            OK grazie tantissime era quello che temevo, nel senso che per
                            1) Purtroppo ho la vita stretta ed essendo piccolino anche gli addominali non sono molto larghi
                            2) Sono ignorante scusate ma non so cosa siano gli abs (sarà qualcosa col sistema di frenata)
                            3) È la percentuale di grasso nel corpo? Sto cercando di aumentarla perchè ce l'ho troppo bassa, Una di quelle macchinette con la scarica elettrica andava fuori scala perchè ho una percentuale inferiore al 5%

                            Cmq intanto avevo trovato la foto per farvi capire meglio, la parte evidenziata in rosso è lo stacco di cui parlavo.

                            Shot at 2007-07-05
                            Ma sugli addominali se proprio vuoi prendere cme esempio un professionista almeno scegli Dexter Jackson i suoi sì ke sono addominali:simmetrici,definiti al massimo e senza quella spaccatura nel mezzo ke nn è per niente bella.Cmq è una cosa genetica,cme avere gli addominali asimmetrici,puoi farci veramente poco
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Ma sugli addominali se proprio vuoi prendere cme esempio un professionista almeno scegli Dexter Jackson i suoi sì ke sono addominali:simmetrici,definiti al massimo e senza quella spaccatura nel mezzo ke nn è per niente bella.Cmq è una cosa genetica,cme avere gli addominali asimmetrici,puoi farci veramente poco
                              Ho scelto la foto di Coleman apposta perchè ha uno stacco esagerato e dovevo far capire di cosa parlavo.
                              Non perchè mi piacciano gli addominali così.
                              I miei addominali non sono simmetrici, ma non è un grosso problema, più che altro mi da fastidio che siano: stretti e lunghi, tutti attaccati e poco larghi
                              Quando mi farò coraggio metterò un foto... magari sono solo mie paranoie...

                              Commenta


                                #45
                                Ma si metti sta foto senza troppe testate al muro....tanto qua le figure di merda le hanno fatte un po tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎