Addominali centrali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • quicksilver86
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 209
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    meno di 3 muore...
    no amico non ci siamo...qui parliamo di INGROSSARE NON INGRASSARE...con i cibi da te citati ovvio che metti ciccia...devi curare l'alimentazione a 360 ° fai un giro in sezione dieta per farti un idea...
    Ahahah INGROSSARE INGRASSARE. A dire il vero puntavo prima ad ingrassare un po' perchè mi sembrava ultimamente che invece di mettere su massa la perdevo perchè bruciavo muscolo invece che grassi... bho sarà che non ci capisco niente :-D
    Ok dai mi ipegnerò...
    Allora è tutta genetica e alimentazione? Non posso fare nessun esercizio per migliorare gli abs? <-- visto sto già prendendo mano coi nomi

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
      Ahahah INGROSSARE INGRASSARE. A dire il vero puntavo prima ad ingrassare un po' perchè mi sembrava ultimamente che invece di mettere su massa la perdevo perchè bruciavo muscolo invece che grassi... bho sarà che non ci capisco niente :-D
      Ok dai mi ipegnerò...
      Allora è tutta genetica e alimentazione? Non posso fare nessun esercizio per migliorare gli abs? <-- visto sto già prendendo mano coi nomi
      certo che puoi fare esercizi...vai di crunch quelli bastano..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • quicksilver86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 209
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        Di crunch già ne facevo un po', sia crunch che crunch inverso, poi ho provato a far lavorare la parte laterale con un manubrio in mano e inclinandomi di lato con la schiena. Però non mi soddisfaceva molto, se volessi far lavorare la parte laterale o gli addominali obliqui come dovrei fare?

        PS: Mi sto leggendo bene le basi di nutrizione, anche se credo di capirci qualcosa so che mi sarà molto utile, mi sono messo in testa di ingrossare :-)

        Commenta

        • luigim
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 120
          • 5
          • 38
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
          Di crunch già ne facevo un po', sia crunch che crunch inverso, poi ho provato a far lavorare la parte laterale con un manubrio in mano e inclinandomi di lato con la schiena. Però non mi soddisfaceva molto, se volessi far lavorare la parte laterale o gli addominali obliqui come dovrei fare?

          PS: Mi sto leggendo bene le basi di nutrizione, anche se credo di capirci qualcosa so che mi sarà molto utile, mi sono messo in testa di ingrossare :-)
          Secondo me mangi malissimo. Alimentazione is the key.. e soprattutto allena tutto, non gli addominali e basta. Gli addominali vengono soprattutto a suon di esercizi che coinvolgono il "core".

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
            Di crunch già ne facevo un po', sia crunch che crunch inverso, poi ho provato a far lavorare la parte laterale con un manubrio in mano e inclinandomi di lato con la schiena. Però non mi soddisfaceva molto, se volessi far lavorare la parte laterale o gli addominali obliqui come dovrei fare?

            PS: Mi sto leggendo bene le basi di nutrizione, anche se credo di capirci qualcosa so che mi sarà molto utile, mi sono messo in testa di ingrossare :-)
            gli obliqui puoi farli o alla crunch machine mettendoti lateralmente o altrimenti con crunch liberi cercando il piegamento nella parte interessata..
            certo che ti sarà utile e per tutto il resto ci siamo noi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

              #21
              non si può modificare la forma muscolo. il 3ed in sè è inutile...se poi vuoi parlare di allenamento e dieta ok, ma per il resto... dio ci liberi da queste cazzate

              Commenta

              • quicksilver86
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 209
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                gli obliqui puoi farli o alla crunch machine mettendoti lateralmente o altrimenti con crunch liberi cercando il piegamento nella parte interessata..
                certo che ti sarà utile e per tutto il resto ci siamo noi
                Grazie davvero, molto utili. Vi assicuro che chiederò ancora vostro consiglio.

                Per la dieta non credo proprio di mangiare malissimo, al massimo mangio troppo poco, ma trovo molto più faticoso lo sforzarsi di mangiare che una seduta di squat di 80kg per 15 ripetizioni. (per me 80kg è stato un traguardo)

                La forma del muscolo no, chiaramente non spero di modificarla. Però non conoscendo bene le tecniche per allenare gli abs magari c'era un modo per distanziarli, in fondo sono muscoli separati non un blocco unico.
                Poi sono niubbo, se chiedo certe cose è perchè vorrei colmare le mie lacune
                Last edited by quicksilver86; 06-07-2007, 13:41:13.

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                  Grazie davvero, molto utili. Vi assicuro che chiederò ancora vostro consiglio.

                  Per la dieta non credo proprio di mangiare malissimo, al massimo mangio troppo poco, ma trovo molto più faticoso lo sforzarsi di mangiare che una seduta di squat di 80kg per 15 ripetizioni. (per me 80kg è stato un traguardo)

                  La forma del muscolo no, chiaramente non spero di modificarla. Però non conoscendo bene le tecniche per allenare gli abs magari c'era un modo per distanziarli, in fondo sono muscoli separati non un blocco unico.
                  Poi sono niubbo, se chiedo certe cose è perchè vorrei colmare le mie lacune
                  beh ti capisco anche io inizialmente trovai molto complicato mangiare tanto...ma dopo ti abitui e vorresti mangiare in continuazione
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • kickboxer_87
                    Inattivo
                    • Jul 2006
                    • 8403
                    • 400
                    • 443
                    • Heinz Field
                    • Send PM

                    #24
                    a proposito... io sto diventando una FOGNA... ho perennemente fame (saranno anche i wo), vado in crisi se non mangio ogni 2 ore

                    Commenta

                    • rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      a proposito... io sto diventando una FOGNA... ho perennemente fame (saranno anche i wo), vado in crisi se non mangio ogni 2 ore
                      e siamo due...sta low carb mi sta buttando pesantissima...in massa mangiavo come un maiale ora devo fare i micro pasti che non mi soddisfano per niente
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta

                      • quicksilver86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 209
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                        a proposito... io sto diventando una FOGNA... ho perennemente fame (saranno anche i wo), vado in crisi se non mangio ogni 2 ore
                        cosa sono i WO ?
                        Che invidia di voi...

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                          cosa sono i WO ?
                          Che invidia di voi...
                          work out.. allenamenti
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

                            #28
                            il bello è che durano pure poco

                            l'ultimo era:
                            8x4 deadlift
                            6x6 chins
                            neck
                            abs

                            e poi mi son sparato un post-wo da 1800kcal

                            Commenta

                            • quicksilver86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 209
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Ah WO ora mi è chiaro.
                              E i chins cosa sono? :-p
                              E come si allena il collo?
                              Forse dovrei trattenermi da fare tutte queste domande?

                              Commenta

                              • rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                il bello è che durano pure poco

                                l'ultimo era:
                                8x4 deadlift
                                6x6 chins
                                neck
                                abs

                                e poi mi son sparato un post-wo da 1800kcal
                                esagerato
                                Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                                Ah WO ora mi è chiaro.
                                E i chins cosa sono? :-p
                                E come si allena il collo?
                                Forse dovrei trattenermi da fare tutte queste domande?
                                onestamente non lo so manco io
                                il collo???? e che devi fare con il collo??
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X