Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali centrali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali centrali

    Salve a tutti, è il mio primo post, ho deciso di chiedervi un consiglio sugli addominali perchè non so proprio come fare e magari qualche anima pia saprà darmi un consiglio.
    Sono un nanerottolo senza forze e per giunta quest'anno, che sarebbe dovuto essere il mio secondo in palestra non sono riuscito ad essere costante per motivi di studio.
    Ormai ho deciso che l'allenamento per la massa è rimandato a questo autunno, e siccome sono molto definito vorrei risolvere l'unico problema che mi affligge ora.

    Gli addominali: la parte alta direi che è perfetta, si vedono bene e sono grossi, la parte medio-bassa è molto meno definita, ma quello che veramente non riesco ad ottenere è di riuscire di dividere gli addominali a destra da quelli a sinistra, cioè, in centro è come se avessi un ponte che mi collega la parte destra da quella sinistra e vorrei poter allenare meglio magari la parte laterale per aumentare il distacco tra i quadratini.
    Non so se mi sono spiegato molto bene, non mi vengono le parole :-p
    Se qualcuno ha capito faccia un fischio hihi

    #2
    Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è il mio primo post, ho deciso di chiedervi un consiglio sugli addominali perchè non so proprio come fare e magari qualche anima pia saprà darmi un consiglio.
    Sono un nanerottolo senza forze e per giunta quest'anno, che sarebbe dovuto essere il mio secondo in palestra non sono riuscito ad essere costante per motivi di studio.
    Ormai ho deciso che l'allenamento per la massa è rimandato a questo autunno, e siccome sono molto definito vorrei risolvere l'unico problema che mi affligge ora.

    Gli addominali: la parte alta direi che è perfetta, si vedono bene e sono grossi, la parte medio-bassa è molto meno definita, ma quello che veramente non riesco ad ottenere è di riuscire di dividere gli addominali a destra da quelli a sinistra, cioè, in centro è come se avessi un ponte che mi collega la parte destra da quella sinistra e vorrei poter allenare meglio magari la parte laterale per aumentare il distacco tra i quadratini.
    Non so se mi sono spiegato molto bene, non mi vengono le parole :-p
    Se qualcuno ha capito faccia un fischio hihi

    Magari posta una foto, così capiamo meglio
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      addominali centrali

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        addominali centrali
        heyyy l'ho scritto apposta cosa credi
        perchè in realtà non si tratta della parte laterale, ma nemmeno di quelli alti o bassi, e quindi mi sono dovuto inventare un nome... hihi

        Per la foto.. non ce l'ho ma magari se trovo una foto di Coleman in cui si vede bene (lui ce li ha staccatissimi) ve la evidenzio.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti, è il mio primo post, ho deciso di chiedervi un consiglio sugli addominali perchè non so proprio come fare e magari qualche anima pia saprà darmi un consiglio.
          Sono un nanerottolo senza forze e per giunta quest'anno, che sarebbe dovuto essere il mio secondo in palestra non sono riuscito ad essere costante per motivi di studio.
          Ormai ho deciso che l'allenamento per la massa è rimandato a questo autunno, e siccome sono molto definito vorrei risolvere l'unico problema che mi affligge ora.

          Gli addominali: la parte alta direi che è perfetta, si vedono bene e sono grossi, la parte medio-bassa è molto meno definita, ma quello che veramente non riesco ad ottenere è di riuscire di dividere gli addominali a destra da quelli a sinistra, cioè, in centro è come se avessi un ponte che mi collega la parte destra da quella sinistra e vorrei poter allenare meglio magari la parte laterale per aumentare il distacco tra i quadratini.
          Non so se mi sono spiegato molto bene, non mi vengono le parole :-p
          Se qualcuno ha capito faccia un fischio hihi
          ho capito che vuoi dire...la separazione dell'addome..
          beh ci vuole intanto predisposizione gentica e poi bf bassa molto bassa...se questo particolare lo hai accentuato di tuo puoi notarlo anche a bf non bassissime in caso contrario è davvero dura...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            bisognerebbe avere :
            1-genetica
            2-abs veramente grossi
            3-bf bassissima.

            auguri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              bisognerebbe avere :
              1-genetica
              2-abs veramente grossi
              3-bf bassissima.

              auguri
              OK grazie tantissime era quello che temevo, nel senso che per
              1) Purtroppo ho la vita stretta ed essendo piccolino anche gli addominali non sono molto larghi
              2) Sono ignorante scusate ma non so cosa siano gli abs (sarà qualcosa col sistema di frenata)
              3) È la percentuale di grasso nel corpo? Sto cercando di aumentarla perchè ce l'ho troppo bassa, Una di quelle macchinette con la scarica elettrica andava fuori scala perchè ho una percentuale inferiore al 5%

              Cmq intanto avevo trovato la foto per farvi capire meglio, la parte evidenziata in rosso è lo stacco di cui parlavo.

              Shot at 2007-07-05

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                OK grazie tantissime era quello che temevo, nel senso che per
                1) Purtroppo ho la vita stretta ed essendo piccolino anche gli addominali non sono molto larghi
                2) Sono ignorante scusate ma non so cosa siano gli abs (sarà qualcosa col sistema di frenata)
                3) È la percentuale di grasso nel corpo? Sto cercando di aumentarla perchè ce l'ho troppo bassa, Una di quelle macchinette con la scarica elettrica andava fuori scala perchè ho una percentuale inferiore al 5%

                Cmq intanto avevo trovato la foto per farvi capire meglio, la parte evidenziata in rosso è lo stacco di cui parlavo.

                Shot at 2007-07-05
                gli abs sono gli addominali..
                sotto il 5% forse è coleman in questa foto...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  coleman sta al 3% quindi te non stai al 5%, te lo dico senza guardare una foto...
                  gli abs sono gli addominali e cmq quella parte l in mezzo se è evidenziata è anti-estetica ,fa cagare, è uno dei punti deboli di ronnie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    coleman sta al 3% quindi te non stai al 5%, te lo dico senza guardare una foto...
                    gli abs sono gli addominali e cmq quella parte l in mezzo se è evidenziata è anti-estetica ,fa cagare, è uno dei punti deboli di ronnie
                    che nel suo caso è anche accentuata dalla dilatazione addominale
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Si come lui non mi piacerebbe, ma posso tramite l'allenamento accentuare la separazione?
                      Lo so che sembra strano ma quando sono andato da un negoziante che mi ha provato la macchinetta addosso l'ha dovuta rifare mille volte e dopo aver visto le istruzioni ha detto che ero pronto per la gara ahahah

                      Commenta


                        #12
                        Cmq se consigliate un metodo efficace x monitorare il bf ve ne sarei grato

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                          Cmq se consigliate un metodo efficace x monitorare il bf ve ne sarei grato
                          metti una foto che te lo diciamo con esattezza
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            metti una foto che te lo diciamo con esattezza
                            Ok la metterò, ma sia chiaro che la vedo la differenza tra Coleman e me :-D non sono cieco, se è vero che lui ha il 3% (pensavo di meno) non so che percentuale corretta possa avere io. Poi un altro dei miei problemi è quello di prendere peso, ho un metabolisto iperin*****so, con tutto che mi metto li a mangiare 24 ore su 24 non prendo un grammo di peso. Ultimamente ci ho dato giù con gelati e patatine e mi sono accorto di aver guadagnato un consistente strato di ciccia rispetto a prima. Ma nonostante questo il peso è sempre uguale, (ma magari vi chiederò consiglio su questo in futuro)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da quicksilver86 Visualizza Messaggio
                              Ok la metterò, ma sia chiaro che la vedo la differenza tra Coleman e me :-D non sono cieco, se è vero che lui ha il 3% (pensavo di meno) non so che percentuale corretta possa avere io. Poi un altro dei miei problemi è quello di prendere peso, ho un metabolisto iperin*****so, con tutto che mi metto li a mangiare 24 ore su 24 non prendo un grammo di peso. Ultimamente ci ho dato giù con gelati e patatine e mi sono accorto di aver guadagnato un consistente strato di ciccia rispetto a prima. Ma nonostante questo il peso è sempre uguale, (ma magari vi chiederò consiglio su questo in futuro)
                              meno di 3 muore...
                              no amico non ci siamo...qui parliamo di INGROSSARE NON INGRASSARE...con i cibi da te citati ovvio che metti ciccia...devi curare l'alimentazione a 360 ° fai un giro in sezione dieta per farti un idea...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎