Iniziare a mettere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Iniziare a mettere massa

secondo voi in linea di massima per chi ha poca massa.. quale e' il modo migliore di mangiare e allenarsi?

io sono 178 x 67 bf 16-18% (cosi' dice la bilancia)

sto facendo due fullbody,con multiarticolari dove cerco di dare il massimo alla prima serie come carico e ripetizioni e incrementare i carichi

come alimentazione mangio 2 grammi di Proteine per Kilogrammi di massa magra

quindi mangio si e no 100 grammi di pro al giorno.. cosa ne pensate?

quale e' il miglior approcio per mettere su tanta massa in fretta quando non sene ha?logicamente evito di spanzare
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    secondo voi in linea di massima per chi ha poca massa.. quale e' il modo migliore di mangiare e allenarsi? mangiare sano e allenarsi bene

io sono 178 x 67 bf 16-18% (cosi' dice la bilancia)

sto facendo due fullbody,con multiarticolari dove cerco di dare il massimo alla prima serie come carico e ripetizioni e incrementare i carichi

come alimentazione mangio 2 grammi di Proteine per Kilogrammi di massa magra

quindi mangio si e no 100 grammi di pro al giorno.. cosa ne pensate? che le potresti anche aumentare fino a 120-130

quale e' il miglior approcio per mettere su tanta massa in fretta quando non sene ha?logicamente evito di spanzare
    la massa si fa senza furia, senno' fai come me un paio d'anni fa e spanzi

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

furia intendo dire nei pesi..
      carico e spingo!
      per mangiare intendevo proprio le pro quante..
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

Working...
      X