Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLENAMENTO-definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALLENAMENTO-definizione

    Ciao a tutto il forum, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Vorrei smaltire un pò di adipe sull'addome che mi porto dietro da prima di iniziare, e il mio istruttore mi ha consigliato di fare in luglio 3 volte a settimana pesi e inserire 2 sedute di piscina. Secondo voi è utile o sarebbe meglio fare 2 sedute di corsa, magari con la tecnica HIIT?
    Ho 26 anni, alto 1.72 per 68 kg.mi alleno da 6 mesi in cui ho messo su 9 kg mantenendo + o - lo stesso girovita.

    questa è la mia dieta, eventualmente come dovrei modificarla?

    Colazione
    1 banana
    300 ml latte p.s.
    30 gr proteine del siero
    3 gr creatina
    3 gr arginina
    complesso multivitaminico

    Spuntino
    40 gr pane integrale
    40 gr bresaola
    30 gr mandorle

    Pranzo
    30 gr pane
    100 gr pasta
    40 gr gamberetti
    150 gr pollo

    Spuntino
    Barretta 20 gr proteine del latte

    Pre workout
    80 gr Gainer 75% carbo 20% proteine del siero
    300 ml latte intero
    4 gr ramificati
    3 gr glutammina

    Post work out
    60 gr Gainer
    3 gr ramificati
    3 gr creatina

    Cena
    200 gr nasello
    50 gr pane
    *Tutto condito con poco olio di oliva

    Allenamento
    Dopo 2 settimane di full body sono passato a una split tipo A-B-C-A e da circa un mese sto facendo un gruppo al giorno per 5 giorni a settimana

    Spero mi rispondiate. Ogni suggerimento per me è prezioso
    Last edited by de_simone; 26-06-2007, 23:06:01.

    #2
    Originariamente Scritto da de_simone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto il forum, avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Vorrei smaltire un pò di adipe sull'addome che mi porto dietro da prima di iniziare, e il mio istruttore mi ha consigliato di fare in luglio 3 volte a settimana pesi e inserire 2 sedute di piscina. Secondo voi è utile o sarebbe meglio fare 2 sedute di corsa, magari con la tecnica HIIT?
    Ho 26 anni, alto 1.72 per 68 kg.mi alleno da 6 mesi in cui ho messo su 9 kg mantenendo + o - lo stesso girovita.

    questa è la mia dieta, eventualmente come dovrei modificarla?

    Colazione
    1 banana
    300 ml latte p.s.
    30 gr proteine del siero
    3 gr creatina
    3 gr arginina
    complesso multivitaminico

    Spuntino
    40 gr pane integrale
    40 gr bresaola
    30 gr mandorle

    Pranzo
    30 gr pane
    100 gr pasta
    40 gr gamberetti
    150 gr pollo

    Spuntino
    Barretta 20 gr proteine del latte

    Pre workout
    80 gr Gainer 75% carbo 20% proteine del siero
    300 ml latte intero
    4 gr ramificati
    3 gr glutammina

    Post work out
    60 gr Gainer
    3 gr ramificati
    3 gr creatina

    Cena
    200 gr nasello
    50 gr pane
    *Tutto condito con poco olio di oliva

    Allenamento
    Dopo 2 settimane di full body sono passato a una split tipo A-B-C-A e da circa un mese sto facendo un gruppo al giorno per 5 giorni a settimana

    Spero mi rispondiate. Ogni suggerimento per me è prezioso
    Ma questa sarebbe la dieta da definizione?
    Ti consiglio di seguire le linee guida per la low carb e di impostartene una
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ma questa sarebbe la dieta da definizione?
      Ti consiglio di seguire le linee guida per la low carb e di impostartene una
      No no questa è la dieta che seguo in massa..cmq grazie, mi sto informando sulla low carb...e mi sembra di aver trovato un buon esempio sul sito..posto:
      Colazione250 ML LATTE P.S.30 GR PROTEINE IN POLVERE1 CAFFE' CON DOLCIFICANTE
      Spuntino30 GR MANDORLE
      Pranzo300 GR PETTO DI TACCHINOINSALATA30 GR OLIO EXTRAVERGINE70 GR GRANA PADANO
      Merenda250 ML ACQUA30 GR PROTEINE IN POLVERE + 1 MELA
      [Post wo] 30 GR PROTEINE IN POLVERE1 BANANA
      Cena300 GR NASELLO250 GR SPINACI30 GR OLIO EXTRAVERGINE50 GR GRANA PADANOIl totale calorico della dieta oscilla tra le 2000 e le 2300 kcal.Proteine 220/250 grCarboidrati 10/30grGrassi 100/120 gr
      Last edited by de_simone; 27-06-2007, 11:52:53.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da de_simone Visualizza Messaggio
        No no questa è la dieta che seguo in massa..cmq grazie, mi sto informando sulla low carb...e mi sembra di aver trovato un buon esempio sul sito..posto:
        Colazione250 ML LATTE P.S.30 GR PROTEINE IN POLVERE1 CAFFE' CON DOLCIFICANTE
        Spuntino30 GR MANDORLE
        Pranzo300 GR PETTO DI TACCHINOINSALATA30 GR OLIO EXTRAVERGINE70 GR GRANA PADANO
        Merenda250 ML ACQUA30 GR PROTEINE IN POLVERE + 1 MELA
        [Post wo] 30 GR PROTEINE IN POLVERE1 BANANA
        Cena300 GR NASELLO250 GR SPINACI30 GR OLIO EXTRAVERGINE50 GR GRANA PADANOIl totale calorico della dieta oscilla tra le 2000 e le 2300 kcal.Proteine 220/250 grCarboidrati 10/30grGrassi 100/120 gr

        Troppe proteine, stai a 4 g per kilo, scendi a 2-2,2 per kilo, con i carbo sali, inseriscili a colazione e a pranzo, il post wo va bene e scendi anche con i grassi. Se proprio vuoi un approccio così drastico ai carboidrati, tanto vale impostare una chetogenica
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Troppe proteine, stai a 4 g per kilo, scendi a 2-2,2 per kilo, con i carbo sali, inseriscili a colazione e a pranzo, il post wo va bene e scendi anche con i grassi. Se proprio vuoi un approccio così drastico ai carboidrati, tanto vale impostare una chetogenica
          Chiarissimo,effettivamente era un tantino povera di carbo considerati gli allenamenti, e probabilmente parte delle proteine si sarebbero cmq trasformate in carboidrati,secondo nn ricordo quale processo.
          Tradotto in soldoni a colazione quanti e quali cereali inserisco?
          Come allenamento avrei intenzione tipo di fare 2 full body lunedì e venerdì e tra questi giorni attività aerobica..a proposito, piscina o HIIT?
          Grazie mille per le risposte

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da de_simone Visualizza Messaggio
            Chiarissimo,effettivamente era un tantino povera di carbo considerati gli allenamenti, e probabilmente parte delle proteine si sarebbero cmq trasformate in carboidrati,secondo nn ricordo quale processo.
            Tradotto in soldoni a colazione quanti e quali cereali inserisco?
            Come allenamento avrei intenzione tipo di fare 2 full body lunedì e venerdì e tra questi giorni attività aerobica..a proposito, piscina o HIIT?
            Grazie mille per le risposte
            Inizia ad inserire 50 g di cereali a colazione e a pranzo 250 g di legumi.
            Per l'aerobica l'HIIT è il top
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎