If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1)Ricavare il bf e successivamente abbassarlo non so di quanto visto che ancora non so quanto ho di grasso corporeo(ma non credo molto)
2)Fare una dieta
2)Aumentare il proprio peso corporeo(massa magra)di 8 Kg
Fabbisogno Energetico(calorico) di base e totale:
5) Determinazione del fabbisogno giornaliero di base (MB): rappresenta la somma dell'energia utilizzata per compiere lavori interni necessari all'organismo.
Si calcola moltiplicando il peso ideale per il numero di cal\Kg di peso ideale che varia a seconda del BMI ottenuto
53.4*19 = 1015cal
6) Determinazione del fabbisogno per attività lavorativa svolta: il valore calorico di base va aumentato in funzione dell'attività fisica svolta: leggera=0,3, media=0,4, media-pesante=0,5, pesante=0,65
attività leggere + allenamento 3 vv/week= media(0.4):
1015 *(1+ 0.4) = 1420 cal
Quali sono i macronutrienti che bisogna assimilare prima di un work-out e dopo un work-out??
proteine proteine e proteine...
carbo e grassi il giusto...
dipende da che quota klc gionaliera deve raggiungere...
cmq grosso modo paritrei con ALMENO 2g per kg di pro...il resto ripartito tra carbo e grassi
pre wo andrei con fonti di carbo semplice a medio i.g. per evitare picchi insulinici durante il wo...che so pane integrale, fette wasa ecc.. un pò di pro a veloce assimilazione magari delle whey o anche del cibo solido...(fesa, albumi,ecc,,)
post wo ripristina il glicogeno...per cui piccola dose di carbo , se vuoi utilizzare integratori, vitargo altrimenti una bella banana e proteine veloci..
poi subito un pasto ricco di carbo complessi (riso ecc..) e pro..
in linea di massima potrebbe andare così
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Per il momento eviterei gli integratori visto che non sono caramelle...puoi consigliarmi qualche altro alimento pre wo e post wo oltre a quelli gia citati??
Per il momento eviterei gli integratori visto che non sono caramelle...puoi consigliarmi qualche altro alimento pre wo e post wo oltre a quelli gia citati??
in che senso scusa? si è vero non sono caramelle infatti son meglio...le caramelle le lascerei stare...
pre wo vai di wasa e fesa di tacchino
post wo banana e proteine(fesa,albumi,tonno)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta