Vene sulle braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omar
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 80
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

    Vene sulle braccia

    Salve ragazzi vorrei sapere come mai non mi vengono fuori quelle belle vene sulle braccia che mi piacciono tanto. Premetto che sono in su di qualche kg sto facendo una lunga lotta al massacro e sto vincendo da 95 kg sono a quota 91 nell'arco di un solo mese. Mi alleno moltissimo con addominali
    e alleno molto le braccia per rinforzarle con la preacer curl e il manubrio per ora tiro su 20 kg facendo 3 riprese da 10 "soli 20 kg ma esercizio corretto e pulito però" solo che non mi si vedono quelle belle vene che a me piacciono molto è per via della mia gentica o per il mio peso ancora eccessivo?
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

    #2
    le vene verranno fuori col tempo e con la perdita di altra massa grassa

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      #3
      pure io sto senza vene

      col tempo qualcosina si vede ma ancora poco

      il grosso lo fa la GENETICA

      Commenta

      • omar
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 80
        • 0
        • 0
        • Marche
        • Send PM

        #4
        grazie ragazzi, quindi è possibile non ottenere queste vene anche perdendo massa grassa?. Poi volevo farvi un' altra domanda. Per un piccoletto di 1,70 cm con un peso forma massimo di 75 kg 80 kg di panca sono un ottimo peso?
        oppure è poco?

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi vorrei sapere come mai non mi vengono fuori quelle belle vene sulle braccia che mi piacciono tanto. Premetto che sono in su di qualche kg sto facendo una lunga lotta al massacro e sto vincendo da 95 kg sono a quota 91 nell'arco di un solo mese. Mi alleno moltissimo con addominali
          e alleno molto le braccia per rinforzarle con la preacer curl e il manubrio per ora tiro su 20 kg facendo 3 riprese da 10 "soli 20 kg ma esercizio corretto e pulito però" solo che non mi si vedono quelle belle vene che a me piacciono molto è per via della mia gentica o per il mio peso ancora eccessivo?
          entrambe le cose....genetica a parte ci vuol bf bassa per cui occorre curare l'alimentazione..
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • Metalzone
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1335
            • 39
            • 27
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

            #6
            Ottimo peso se ha 1 anno di allenamento alle spalle...dopo un altro anno deve raggiungere i 100kg...dopo altri 3 anni (o meno) dovrebbe arrivare a 130kg!

            Per quanto riguarda le vene, dipendono soprattutto dalla genetica, però se riesci ad attenuare il grasso sottocutaneo potresti renderle leggermente più visibili!
            Last edited by Metalzone; 12-06-2007, 12:23:10.
            Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

            Commenta

            • omar
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 80
              • 0
              • 0
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Grazie ragazzi, per Metaizone io ho solo un mese di allenamento non un anno quindi dici che va benissimo 80 kg con esecuzioni corrette per la mia struttura fisica?

              Commenta

              • the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

                #8
                ma che ***** ve ne fregherà delle vene in evidenza ....io le ho esposte di mio e non mi piacciono per niente...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  ma che ***** ve ne fregherà delle vene in evidenza ....io le ho esposte di mio e non mi piacciono per niente...
                  a me piacciono molto invece
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • Rsdj
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2007
                    • 105
                    • 2
                    • 0
                    • Provincia di Frosinone
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                    Ottimo peso se ha 1 anno di allenamento alle spalle...dopo un altro anno deve raggiungere i 100kg...dopo altri 3 anni (o meno) dovrebbe arrivare a 130kg!

                    Per quanto riguarda le vene, dipendono soprattutto dalla genetica, però se riesci ad attenuare il grasso sottocutaneo potresti renderle leggermente più visibili!
                    allora sono messo bene!
                    io vado in palestra da 5 mesi e devo compiere 17 anni a luglio... premetto ke prima di andare in palestra 5 mesi fà nn avevo fatto alcun tipo di attività fisica e la mia muscolatura era scarsissima... cmq sia di panca faccio 70 kg senza assumere alcun tipo di integratori!! tutto lavoro mio!!!

                    Commenta

                    • Shoulders
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 2614
                      • 76
                      • 128
                      • Under Delts Machine
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      a me piacciono molto invece
                      idem io le ho sempre avute ben visibili cmq dipende dallo spessore della pelle e dal grasso

                      Commenta

                      • Thor
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 915
                        • 51
                        • 50
                        • Send PM

                        #12
                        Ottimo peso se ha 1 anno di allenamento alle spalle...dopo un altro anno deve raggiungere i 100kg...dopo altri 3 anni (o meno) dovrebbe arrivare a 130kg!
                        Occhio ragazzi che i carichi non crescono in maniera esponenziale. Dopo una certa soglia, salire anche solamente di 5 Kg equivale ad alzarne 50 in piu'. Oltretutto esiste anche un rapporto con il peso corporeo. difficilmente un atleta di 75 Kg(se non è un powerlifter) riuscirà ad allenarsi con 130 Kg, e per allenarsi intendo la serie e non il massimale.

                        Thor.

                        Commenta

                        • pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

                          #13
                          Io non capisco come fate a stabilire la tabella di marcia valida x tutto l'universo: dopo 1 anno 100 kg, dopo 3 anni 130

                          Un bestione che pesa 100 kg che tira su 100 kg di panca x me è 1 ****. Uno di 50 kg invece che tira su 100 kg è 1 bestia.

                          Sapete benissimo che il BB è LO sport più "soggettivo" per definizione.... bah!

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
                            Occhio ragazzi che i carichi non crescono in maniera esponenziale. Dopo una certa soglia, salire anche solamente di 5 Kg equivale ad alzarne 50 in piu'. Oltretutto esiste anche un rapporto con il peso corporeo. difficilmente un atleta di 75 Kg(se non è un powerlifter) riuscirà ad allenarsi con 130 Kg, e per allenarsi intendo la serie e non il massimale.

                            Thor.
                            Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                            Io non capisco come fate a stabilire la tabella di marcia valida x tutto l'universo: dopo 1 anno 100 kg, dopo 3 anni 130

                            Un bestione che pesa 100 kg che tira su 100 kg di panca x me è 1 ****. Uno di 50 kg invece che tira su 100 kg è 1 bestia.

                            Sapete benissimo che il BB è LO sport più "soggettivo" per definizione.... bah!
                            daccordo con entrambi
                            e aggiungo che aumentare i carichi si ma con criterio...intendo di non trascurare mai l'esecuzione
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

                              #15
                              anche a BF altine (13%) sono svenato su spalle e braccia... avambracci poi da far schifo

                              Commenta

                              Working...
                              X