Raga scusate per la mia ignoranza ma giusto quesi giorni ho qualche discussione con i miei riguardo i problemi dovuti all'integrazione.Siccome non voglio trovarmi inpreparato sapreste dirmi i problemi che potrebbero comportare l'assunzione di dosi esagerate degli integratori principali quali creatina,BCAA ecc.?
Problemi dell'integrazione
Collapse
X
-
l'assunzione di dosi esagerate degli integratori
Dove non arrivi con il cibo, provvedi con gli integratori, ma se la dieta è stilata con i crismi del caso vedrai che l'assunzione di quest'ultimi non sarà poi così massiccia.
Detto questo, se non in presenza di patologie particolari non dovrebbero insorgere problemi gravi (sicuramente non piu' letali di continue abbuffate al ristorante).
Thor.
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioGià parti male, perchè dovresti prendere in considerazione l'assunzione di dosi massicce di integratori?!?!?!?......a casa non hai di che nutrirti?!?!?
Dove non arrivi con il cibo, provvedi con gli integratori, ma se la dieta è stilata con i crismi del caso vedrai che l'assunzione di quest'ultimi non sarà poi così massiccia.
Detto questo, se non in presenza di patologie particolari non dovrebbero insorgere problemi gravi (sicuramente non piu' letali di continue abbuffate al ristorante).
Thor.
Poi sò che anche l'alimentazione scorretta crea problemi non meno gravi dell'inegrazione,vorrei solo avere più informazioni per poterne convincere anche i miei.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
vorrei solo avere più informazioni per poterne convincere anche i miei.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioNon voglio demoralizzarti, ma in molti casi è una battaglia persa. Tutto grazie alla disinformazione che i media fanno giornalmente. Peggio ancora è chiedere consiglio al medico di base, vero demonizzatore di qualsiasi prodotto propedeutico alla palestra. Detto questo provaci cmq, volevo solamente farti capire che è un "problema" abbastanza comune tra i ragazzi della tua età.
Thor.
Però vabbe io almeno voglio provarci.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioE questo ti fa onore.
Thor.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
il genitore è così terrorizzato da quello che sente al telegironale (vedi stallone arrestato per spaccio di GH), ke crede ke gli integratori siano kissà quale sostanza anabolizzante (seee, magaaaaaaaaaaaari!!!!)
Purtroppo, o li si convince con le buone, o nn c'è niente da farsi, loro mica cambiano, io sono grandicello ormai e mi sento ankora mamma ke mi dà del drogato... quindi no problem, tutto nella norma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioEh lo sò,figurati che mi hanno portato da una nutrizionista che mi diceva di prendere 1g di proteine per kg di massa corporea quando io già con 1,3-1,4 non riescivo a combinare nulla,sò dovuto tornare al 1,5-1,6 per rivedere qualcosina...poi dice anche che dentro i barattoli di pro ecc ci metevano gli anabolizzanti per far vedere risultati alla gente che continuava a comprarli...
Però vabbe io almeno voglio provarci.
Inizia a fare vedere al medico le confezioni con l'autorizzazione ministeriale, e fatti spiegare perchè ce l'hanno visti i danni che, secondo lui, provocherebbero.
Poi potresti iniziare a procurarti, a leggere e magari a fare leggere anche ai tuoi, e perchè no al medico, testi come L'alimentazione vincente di Calcagno e Cotella, uno dei quali è medico tra l'altro, in cui è spiegata benissimo l'efficacia della supplementazione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInizia a fare vedere al medico le confezioni con l'autorizzazione ministeriale, e fatti spiegare perchè ce l'hanno visti i danni che, secondo lui, provocherebbero.
Poi potresti iniziare a procurarti, a leggere e magari a fare leggere anche ai tuoi, e perchè no al medico, testi come L'alimentazione vincente di Calcagno e Cotella, uno dei quali è medico tra l'altro, in cui è spiegata benissimo l'efficacia della supplementazione.
Cosa intendi con supplementazione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioCosa intendi con supplementazione??
IntegrazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Il libro parla in gran parte dell'uso dei divesri macronutrienti nella dieta, di come impostare una dieta massa, una di definizione....parla anche di integratori ma non sono ilo centro del libro.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta