Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto neofitismo palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto neofitismo palestra

    ciao a tuti ragazzi,ho postato in un altra sezione perchè vorrei scolpire la pancia,cmq a parte questo mi sta venendo un dubbio che ora vi spiego.sono un ragazzo di 15 anni,alto 1,78 x 67 kg.faccio palestra assiduamente da 3 mesi ,cioè 5 volte alla settimana x 1 ora e mezza al giorno.faccio sempre moltissimi addominali,e poi bicipiti tricipiti e spalle e pettorali.facendo cosi assiduamente esercizio,posso creare dei danni al normale sviluppo?se si quante volte mi dovrei allenare?quali sono gli esercizi migliori??grazie

    #2
    5 volte ??!!! Secondo me sn troppe-...-

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      5 volte ??!!! Secondo me sn troppe-...-
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Be 5 volte anche a me sembrano tante.Sopratutto a 15 anni credo che non sia il caso di appesantirsi troppo.Prova 3 volte o al max 4 distribuendo bene le sedute nell'arco della settimana eisolando abbastanza i muscoli nelle varie sedute.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta


          #5
          perchè vorrei scolpire la pancia
          Per il 90% la pancia si scolpisce a tavola.

          cioè 5 volte alla settimana x 1 ora e mezza al giorno
          Ridurrei sia i giorni di allenamento, sia la durata.......cerca di non andare oltre l'ora.

          accio sempre moltissimi addominali,e poi bicipiti tricipiti e spalle e pettorali
          Da questa tua frase desumo che non ti alleni un gran che bene.

          facendo cosi assiduamente esercizio,posso creare dei danni al normale sviluppo?
          Il vero problema è che non dai il tempo al muscolo di recuperare, inficiando così la crescita muscolare (vera mira del bblder).

          Thor.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎