piccole dritte per un neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CAMPIONE D'EUROPA 7
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 15
    • 2
    • 0
    • Milano
    • Send PM

piccole dritte per un neofita

ciao a tutti,vado in palestra da 2 mesi e mezzo circa e qualche risultato comincio a vederlo,sono 1.83 x 78kg(21 anni),mi piaccio fisicamente ma l'unico neo sono delle piccole manigliette dell'amore(troppo fancazzismo durante l'inverno),per annullarle(oltre all'alimentazione corretta)va bene fare addominali e corsa su tapis roulant?e correre sul tappeto mica fa calare la massa muscolare vero?
    e volevo sapere da ignorante quando fare massa e quando definizione,io siccome vado da poco più di 2 mesi sto pensando solo a metter su massa,tra quanto dovrò pensare alla definizone?

grazie
    Last edited by CAMPIONE D'EUROPA 7; 06-06-2007, 00:42:24.
    CAMPIONI D'EUROPA
  • ryohazuki
    Inattivo
    • Jul 2003
    • 3739
    • 86
    • 107
    • Trieste
    • Send PM

quanto hai di massa grassa? ciao

Commenta

• CAMPIONE D'EUROPA 7
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 15
      • 2
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      quanto hai di massa grassa? ciao
      non lo so,come faccio a calcolarla?
      CAMPIONI D'EUROPA

Commenta

• julians
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

trova qualkuno ke ti faccia una misurazione plicometrica per vedere che percentuale di massa grassa hai.
        Poi posta tutti i tuoi dati e l'esito della plicometria.

Commenta

• Thor
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2004
          • 915
          • 51
          • 50
          • Send PM

per annullarle(oltre all'alimentazione corretta)va bene fare addominali e corsa su tapis roulant
          Considera che non esiste dimagrimento localizzato.

e volevo sapere da ignorante quando fare massa e quando definizione,io siccome vado da poco più di 2 mesi sto pensando solo a metter su massa,tra quanto dovrò pensare alla definizone?
          Essendo solamente due mesi che vai in palestra mi verrebbe da consigliarti di contnuare a fare massa. Sarebbe inutile andare a definirsi senza far emergre praticamente nulla.

Thor.

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
            Essendo solamente due mesi che vai in palestra mi verrebbe da consigliarti di contnuare a fare massa. Sarebbe inutile andare a definirsi senza far emergre praticamente nulla.

Thor.
            esatto....cosa vuoi definire? io ho le tue stesse identiche misure (183x78) ma dato che faccio palestra da 2 anni non ho inestetismi tipo maniglie o trippetta, e se io in ogni caso a definire non ci penso neanche...come puoi pensarci te che hai cominciato adesso?
            metti masssa, tra l'altro se hai le mie dimensioni in partenza non ti sarà difficile passare gli 80kg. io all'inizio pesavo 75 kg....

cmq: gli abds non ti servono ad un ***** per dimagrire in zona ventrale..
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

Working...
            X