Ciao a tutti,scusate se la mia domanda può sembrare un pò stupida ma vorrei sapere qualche buona alternativa alla panca inclinata che in questo periodo di allenamento a casa (solo a luglio potrò andare in palestra) non ho la possibilità di farla.
Potete consigliarmi perciò qualche buon esercizio per i fasci alti del petto che io ho lasciato un pò indietro visto che per ora sto seguendo questo allenamento per petto-braccia:
Panca piana 4 x 6
Panca con presa stretta 3 x 8
DIP con sovraccarico 3 x 8
Trazioni alla sbarra con sovraccarico e presa stretta 3 x 8
Curl con manubri 3 x 8
Esercizio per gli avambracci(scusate nn ricordo il nome) 4 x 20
P.S: Sto programma me lo sono fatto da solo(quindi la mia competenza è abbastanza scarsa) e dovendo contare le limitazioni che ho facendo pesi in casa con mezzi abbastanza sommari.....
I manubri più pesanti che ho sono da 12kg quindi non sò proprio cosa fare per i fasci alti.Confido nel vostro aiuto.Ciao
Potete consigliarmi perciò qualche buon esercizio per i fasci alti del petto che io ho lasciato un pò indietro visto che per ora sto seguendo questo allenamento per petto-braccia:
Panca piana 4 x 6
Panca con presa stretta 3 x 8
DIP con sovraccarico 3 x 8
Trazioni alla sbarra con sovraccarico e presa stretta 3 x 8
Curl con manubri 3 x 8
Esercizio per gli avambracci(scusate nn ricordo il nome) 4 x 20
P.S: Sto programma me lo sono fatto da solo(quindi la mia competenza è abbastanza scarsa) e dovendo contare le limitazioni che ho facendo pesi in casa con mezzi abbastanza sommari.....
I manubri più pesanti che ho sono da 12kg quindi non sò proprio cosa fare per i fasci alti.Confido nel vostro aiuto.Ciao
Commenta