Ciao a tutti! allora io ho un problema, sono alto 1.83 e peso 72 kg. Per essere nella media dovrei aumentare almeno 10 kg. Non è che non mangio ma il problema è che sono di costituzione magra. Ho provato con integratori e altre cose ma senza una corretta dieta penso servano a ben poco. Chi mi può aiutare? C'è qualche prodotto che mi consigliate? grazie a tutti per le future risposte!!!
Ciao a tutti, aiuto per aumentare di peso
Collapse
X
-
Io ho un metabolismo molto veloce,pensa ke se stò una settimana mangiando un pò di meno (non ho detto a dieta,mangio cmq molto) calo subito di uno/due kg.Fai 5/6 pasti al giorno,mangi nei momenti giusti (specialmente prima e dopo il workout)?Prima ke conoscessi cme andava l'alimentazione di un bb aumentavo massimo di 2/2,5 kg all'anno,ora un kg posso metterlo in un mese/un mese e mezzoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
prenditi le whey, fidati, 30 gr al giorno pe run mesetto e aumenti di peso ke neanke te ne accorgi... mi sembra strano ke tu nn sia nemmeno un po' aumentato con integratori... sicuro ke qlli ke prendevi erano proteine??
se poi vuoi fare massa, allora benvenuto nel club... il discorso è coooompletamente diverso!
Saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioCiao a tutti! allora io ho un problema, sono alto 1.83 e peso 72 kg. Per essere nella media dovrei aumentare almeno 10 kg. Non è che non mangio ma il problema è che sono di costituzione magra. Ho provato con integratori e altre cose ma senza una corretta dieta penso servano a ben poco. Chi mi può aiutare? C'è qualche prodotto che mi consigliate? grazie a tutti per le future risposte!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta