Parti Muscolari del corpo umano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Another-Life
    Banned
    • May 2007
    • 1272

    Parti Muscolari del corpo umano....

    Lo so che cè gia in merito un topic in rilievo ma sembra un po carente,percui volevo sapere se qualcuno conosce un sito web dal quale si puo capire quali siano le parti muscolari del corpo umano.
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422

    #2
    http://www.exrx.net/Lists/Directory.html...datti un occhiata anke agli esercizi,i nomi sn alcuni in inglese ma la maggior parte sn in latino(ovvero i nomi scientifici)...dovresti riuscire a capire piu o meno in ita a cosa corrispondono altrimnt kiedi e vedo se posso aiutarti cn qualke termine

    Commenta

    • Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272

      #3
      k me lo studio per bene e se ho bisogno ti chiedo qualcosa...nel frattempo sai dirmi se quelli elencati in questa guida siano tutti i muscoli che si allenano in palestra oppure se ce ne siano alcuni piu importanti di altri sia sotto l'aspetto fisico che visivo??

      Commenta

      • MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422

        #4
        Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
        k me lo studio per bene e se ho bisogno ti chiedo qualcosa...nel frattempo sai dirmi se quelli elencati in questa guida siano tutti i muscoli che si allenano in palestra oppure se ce ne siano alcuni piu importanti di altri sia sotto l'aspetto fisico che visivo??
        nel link ke ti ho dato c sn tutti i muscoli del corpo,ora in palestra è mlt piu generale la suddivisone dei muscoli da allenari anke xke ne esistono di fondamentali il cui allenmnto comporta anke lo sviluppo di vari muscoli collegati dato ke il nostro corpo è un insieme d leve e muscoli agonisti e antagonisti xcui in palestra di solito si parla semplicemnte di quadricipiti,femorali,polpacci,dorsali,schiena,lombari,addome,bicipiti,tricipiti,
        petto,deltoidi,trapezio,avambracci...ma in realtà numericmnte e tecnicmnte parlando i muscoli coinvolti sn mlt di piu

        Commenta

        • Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272

          #5
          Ah ok grazie...vabbe per adesso mi studio bene quella guida poi magari approfondisco piu precisamente quali muscoli si allenano in palestra.

          Commenta

          • MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973

            #6
            i muscoli del corpo in totale sono 660 ma quelli che si allenano in palestra te li ha citati mikael

            Commenta

            • Another-Life
              Banned
              • May 2007
              • 1272

              #7
              ok inizio con gli adduttori:

              Di inglese me la cavo abbastanza ma di latino zero:

              Correggetimi se sbaglio ma questa sarebbe la traduzione corretta:

              1. Adductor Brevis (Adduttore corto)
              2. Adductor Longus(Adduttore lungo)
              3. Adductor Magnus(cosa vuol dire questo??)
                • Anterior (adductor part)(Adduttore anteriore)
                • Posterior (hamstring part or ischial fibers)(Adduttore posteriore)

              Commenta

              • MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973

                #8
                io di latino non ne capisco niente ma di anatomia me la cavo
                se un maschio o un femmina

                Commenta

                • MR OLYMPIA
                  Inattivo
                  • Jan 2007
                  • 973

                  #9
                  comunque sono esercizi per le gambe puoi compiere delle adduzini o abduzioni
                  per lavorare l'interno e l'esterno cosci sono due macchinari che ci sono empre nelle palestre ma questi secondo me sono esercizi di contorno anche per donne mettici qualche serie di pressa o di quat (fatti seguire da un istruttore chiaramente) e un po di leg-extation (mi sembra che si scriva così)

                  Commenta

                  • Another-Life
                    Banned
                    • May 2007
                    • 1272

                    #10
                    No asp stai correndo troppo....


                    Di questi termini non ne conosco nemmeno uno visto che non sono mai andato in palestra ma facevo esercizi a casa.Tuttavia adesso voglio un po approfondire i muscoli che si allenano in palestra nel senso la loro disposizione nel nostro corpo umano.

                    Per quanto riguarda gli esercizi a casa andavo di manubri e panca.

                    Ma andiamo al diretto,ossia cosa voglio capire:

                    Allora....cè qualcuno che puo farmi una lista dei muscoli che si allenano in palestra,completa pero,cosi inizio a capirci qualcosa su quelli:

                    Qui Mikael ha iniziato elencando questi ma non ha finito;
                    quadricipiti,femorali,polpacci,dorsali,schiena,lombari,addome,bicipiti,tricipiti,
                    petto,deltoidi,trapezio,avambracci...

                    Commenta

                    • MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422

                      #11
                      Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
                      No asp stai correndo troppo....


                      Di questi termini non ne conosco nemmeno uno visto che non sono mai andato in palestra ma facevo esercizi a casa.Tuttavia adesso voglio un po approfondire i muscoli che si allenano in palestra nel senso la loro disposizione nel nostro corpo umano.

                      Per quanto riguarda gli esercizi a casa andavo di manubri e panca.

                      Ma andiamo al diretto,ossia cosa voglio capire:

                      Allora....cè qualcuno che puo farmi una lista dei muscoli che si allenano in palestra,completa pero,cosi inizio a capirci qualcosa su quelli:

                      Qui Mikael ha iniziato elencando questi ma non ha finito;
                      magnus sta xgrande e quindi la traduzione è grande adduttore,cmq io li ho elencati tutti i muscoli i puntini li ho inseriti solo xterminare il post nn xke ce ne fossero altri,cmq tanto xinfo ti dico ke se è ke studi i muscoli xcultura personale è ok conoscere le varie parti dell adduttore ma in termini d sviluppo muscolare ti basta conoscere il nome generale del muscolo ovvero l adduttore il quale ad esempio allena tutte le sue sub-unità cn qualsiasi esercizio di appesantimnto della semplice apertura della gamba cn una cavigliera,cn i cavi o cn la macchina apposita ovvero l abductoris machine in pratica qla in cui ti siedi e apri le gambe scoprendo l inguine

                      Commenta

                      • Another-Life
                        Banned
                        • May 2007
                        • 1272

                        #12
                        Hmmm ok..raga allora visto che per il momento non posso andare in palestra avendo a disposizione manubri,panca e un tappetino per le flessioni quali di questi muscoli posso allenare??


                        Edit: Qualcuno mi risponde perfavore ^^
                        Last edited by Another-Life; 28-05-2007, 15:46:03.

                        Commenta

                        • Another-Life
                          Banned
                          • May 2007
                          • 1272

                          #13
                          up^^

                          Commenta

                          • Another-Life
                            Banned
                            • May 2007
                            • 1272

                            #14
                            Raga ma sto forum è frequentato??oO....

                            Commenta

                            • bigfoot84
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 30

                              #15
                              Da qui puoi capire quali sono i muscoli e cliccandoci ti escono gli esercizi per allenare quel muscolo! Ciao ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information