Staro' Sbagliando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diegomi80
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Staro' Sbagliando?

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo sito.
    Ho 28 anni sono alto 175 e mi alleno in palestra tre volte a settimana da settembre. In questi mesi sono passato da 74kg a 68Kg, asciugandomi e tonificandomi abbastanza. Recentemente ho deciso di orientarmi più sulla massa ho cambiato allenamento e per integrare la mia alimentazione ho incominciato ad assumere 60g al giorno di proteine le WHEY del Vitamine Store (30 a pranzo 30 a cena) aggiungendo due compresse al giorno di vitamina B... Volevo sapere secondo voi se sto sbagliando qualcosa, soprattutto come integrazione... Presto provvederò a postare delle foto e la mia scheda allenamento.
    CIAO E GRAZIE
    DIEGO
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da diegomi80 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo sito.
    Ho 28 anni sono alto 175 e mi alleno in palestra tre volte a settimana da settembre. In questi mesi sono passato da 74kg a 68Kg, asciugandomi e tonificandomi abbastanza. Recentemente ho deciso di orientarmi più sulla massa ho cambiato allenamento e per integrare la mia alimentazione ho incominciato ad assumere 60g al giorno di proteine le WHEY del Vitamine Store (30 a pranzo 30 a cena) aggiungendo due compresse al giorno di vitamina B... Volevo sapere secondo voi se sto sbagliando qualcosa, soprattutto come integrazione... Presto provvederò a postare delle foto e la mia scheda allenamento.
    CIAO E GRAZIE
    DIEGO

    Le proteine che integri dipendono dall'importo proteico torale della dieta, se non sappiamo quello non possiamo sapere se integri molto, poco o il giusto
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    Working...
    X