Percentuale di massa grassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

    #31
    A essere sincero io ho iniziato perchè facendo judo avrei bisogno di un fisico molto tirato per poter essere competitivo quindi diciamo che non rientro nei canoni del BB.Certo mi piacerebbe tanto poter aumentare molto come masse ma francamente contando che devo restare natural e che la genetica è quella che è sarei già molto contento di riuscire ad arrivare ad 81kg tirati che sarebbe la categoria id peso che vorrei fare...

    Per il fatto di farsi più tipe possibili quello è ovvio ma è una cosa che viene a prescindere dal mio intento di miglioramento fisico e credo che in fondo qui dentro sia così per tutti.
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

    Commenta

    • Another-Life
      Banned
      • May 2007
      • 1272
      • 49
      • 6
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
      A essere sincero io ho iniziato perchè facendo judo avrei bisogno di un fisico molto tirato per poter essere competitivo quindi diciamo che non rientro nei canoni del BB.Certo mi piacerebbe tanto poter aumentare molto come masse ma francamente contando che devo restare natural e che la genetica è quella che è sarei già molto contento di riuscire ad arrivare ad 81kg tirati che sarebbe la categoria id peso che vorrei fare...

      Per il fatto di farsi più tipe possibili quello è ovvio ma è una cosa che viene a prescindere dal mio intento di miglioramento fisico e credo che in fondo qui dentro sia così per tutti.

      Fino li....con un bel fisico pero è tutta un altra storia


      p.s: è la luce oppure hai i pettorali assimmetrici??
      Last edited by Another-Life; 10-06-2007, 11:52:29.

      Commenta

      • LEE WON DAVE HOUSE
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 1558
        • 97
        • 265
        • AQ
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggio
        Fino li....con un bel fisico pero è tutta un altra storia
        Su questo come potrei mai darti torto. Ho visto risultati già con poca variazione di fisico,non oso immaginare come possa essere andare in giro con un bel fisico statuario come hanno alcuni qui sul forum.

        Cmq per quanto riguarda i pettorali lì in quella foto è più una cosa di luce che da quella impressione così accentuata ma un pochino si a pensarci,cioè il sinistro è leggermente più gonfio e nella parte stretta del petto sembra un filino più smussato.In altre foto si vede meglio che l'asimmetria un pokino c'è ma è molto meno di quella che si vede in questa foto.
        Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 10-06-2007, 11:59:09.
        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
        De ci ole specula e corrompe,difendila
        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

        Commenta

        • Another-Life
          Banned
          • May 2007
          • 1272
          • 49
          • 6
          • Send PM

          #34
          ah k^^...allora dacci dentro di massa


          p.s: Il bodyfat per chi non lo sapesse serve per rilevare il grasso corporeo presente in una persona.

          Commenta

          Working...
          X