no lo 0,5 . ho conosciuto un ragazzo che afferma di avere lo 0,5% di massa grassa , lui fa il cubista quindi ha un fisico molto tirato con addominali scolpiti , un malato dell'alimentazione corretta e cose simili.. ora vorrei capire io uno del genere se va in palestra a quanto può arrivare . se è una fighettina che non tira un cavolo oppure ha un fisico non solo scultoreo ma che gli da prestazioni ottime a livello di carichi
Percentuale di massa grassa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono lo 0,5 . ho conosciuto un ragazzo che afferma di avere lo 0,5% di massa grassa , lui fa il cubista quindi ha un fisico molto tirato con addominali scolpiti , un malato dell'alimentazione corretta e cose simili.. ora vorrei capire io uno del genere se va in palestra a quanto può arrivare . se è una fighettina che non tira un cavolo oppure ha un fisico non solo scultoreo ma che gli da prestazioni ottime a livello di carichisigpic
Commenta
-
-
probabile..io di uesta roba non me ne intendo , ti dico quello che lui stesso afferma. può essere lo 0,5 di massa magra allora !? forse mi confondo ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprobabile..io di uesta roba non me ne intendo , ti dico quello che lui stesso afferma. può essere lo 0,5 di massa magra allora !? forse mi confondo iosigpic
Commenta
-
-
eh probabile..comunque in ogni caso un fisico del genere è un fisico diciamo " fragile " per la palestra oppure è uno che tira parecchio !? perchè io sinceramente a vederlo così noto solo un grosso lavoro addominale e una buona alimentazione..un pò di definizione ma non di certo anni e anni di massa..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh probabile..comunque in ogni caso un fisico del genere è un fisico diciamo " fragile " per la palestra oppure è uno che tira parecchio !? perchè io sinceramente a vederlo così noto solo un grosso lavoro addominale e una buona alimentazione..un pò di definizione ma non di certo anni e anni di massa..sigpic
Commenta
-
-
ah ok capito cosa vuoi dire. grazie !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se ho capito ciò che intendi penso che avere una percentuale di massa grassa molto bassa non influenzi le prestazioni...più che altro credo che una bf tanto bassa ammessso che sia realmente raggiungibile sia molto dannosa per la salute...il grasso cmq è sempre una parte importante che in minime quantità deve essere sempre presente.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Cmq per quanto riguarda quello penso che la stia sparando grossa perchè con una percentuale così bassa non ti resta nemmeno la pelle.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioPerchè dici che trattengo il fiato scusa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocioè intendi il 5% di bf spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioNon lo so lo buttata li a caso...di sicuro dalla foto non si capisce se lo trattieni oppure no^^E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobodyfat
a cosa serve?
Naaaa,alla fine che devo trattenere la magrezza quella è.Ho 75cm di vita tanto per intenderci.
Commenta
-
Commenta