Ciao a tutti,sono abbastanza nuovo di questo mondo e avrei bisogno di qualche consiglio.Sono circa 4-5 mesi che mi alleno e sono 68kg per 1,73 e nn dovrei averne proprio troppo di grasso però vorrei sapere approssimativamente come calcolarmi la mia percentuale di massa grassa per orientarmi fino a quali valori spingermi,potete aiutarmi per favore???Ad esempio se posto una foto a occhio sapreste dirmi una percentuale anche se abbastanza sommaria di come sto??? Grazie in anticipo,ciao.
Percentuale di massa grassa
Collapse
X
-
Si si immagino,dico però anche in maniera molto sommaria perchè io francamente nn sò proprio quanto potrei avere.Cioè già capire se sto vicino a 10 o se sto più vicino a 15.Cioè nn ho riferimenti e nn saprei nemmeno a chi chiedere a parte voi del forum.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 21-05-2007, 00:20:08.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Doppio post,scusate.Potete cancellarlo per favore.Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 21-05-2007, 01:04:13.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Si ovvio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
cmq per calcolarti la bf puoi usare questo http://www.cemax.it/fitness.html più o meno ci acchiappa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAh meglio,quindi penso solo a fare massa a sto punto.Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggiocmq per calcolarti la bf puoi usare questo http://www.cemax.it/fitness.html più o meno ci acchiappa!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioA meno che trattieni il fiato ....su che scherzo XD^^E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
uno che ha 0.5 di massa grassa come sta fisicamente ?! uno stuzzichino tutto tirato che appena prende un peso da 10 kili crolla come un castello di sabbia o un ottimo fisico potente e grosso ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouno che ha 0.5 di massa grassa come sta fisicamente ?! uno stuzzichino tutto tirato che appena prende un peso da 10 kili crolla come un castello di sabbia o un ottimo fisico potente e grosso ?sigpic
Commenta
-
Commenta