Salve a tutti, una domandina subito subito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LimiteEsente
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Salve a tutti, una domandina subito subito

    Allora,

    innanzitutto un ciao. Sono un nuovo utente, appena iscritto, anche se a dire il vero conoscevo questo forum da circa 1 mesetto visto che da visitatore ogni tanto leggevo di questo e di quello riguardo allenamento, integratori ecc ecc...

    Ho postato in questa sezione in quanto mi ritengo un nuovo arrivo sebbene io non sia proprio un neofita. Pratico il Body Building da circa 4 anni mentre alle spalle ho 1 anno di Thaiboxe e 12 anni di ginnastica artistica. Sono arrivato ad un punto di stallo, mi spiego: Ho inserito anche una mia foto(nel profilo credo) dove si dovrebbe vedere abbastanza quello che io ritengo un problema, ovvero l'addome. Nonostante io nel corso della mia esperienza sportiva abbia provato un po di tutto (integratori e diete)non riesco a scolpire come vorrei l'addome; Io vorrei farlo squarciare letteralmente e riuscire a mettere in evidenza tutte le fasce addominali fino alla zona pubica o quasi. Ultimamente (la foto è dell'anno scorso)sto facendo una dieta a base di proteine e fibre ed ho impostato la scheda d'allenamento in maniera differente. Il risultato è un miglioramento del 20-30% per quanto concerne l'addome. Ora sto prendendo in considerazione l'Acetil L carnitina che non avevo mai provato prima ma a quanto ho letto in giro dovrebbe aiutarmi non poco. Che ne pensate ? Avete qualche consiglio altrimenti ?

    Grazie anticipatamente.
    "Il vento è un barbone dall'alito pesante"
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

    #2
    routine associata alla dieta (che è fondamentale)

    L'ALC può essere importante e funzionare sè i primi due elementi sn ottimizzati al meglio.


    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

    Commenta

    Working...
    X