Newbie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 77
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 77
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Newbie

    Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 14 anni e 1/2 e fra qualche giorno ritornerò in palestra. Ritorno perchè ho la necessità di irrobustirmi essendo un tantino troppo alto per la mia età. Già tre anni fa dovetti iniziare a lavorare su muscoli vari, ma nonostante ciò sono cresciuto in una sola estate e di molto , sono arrivato a 185 cm, perdendo velocemente nel BMI (attualmente sono sui 19 punti), ormai sono sceso a 66 kg, il che non mi pare molto rincuorante. Inoltre devo anche far attenzione alla colonna vertebrale, che potrebbe prendere brutte vie (rischio una lieve scoliosi), se non pongo rimedio ora ... nell'ultimo mese sono riuscito a salire di uno due chili solo muovendomi un pò di più (corse varie,sprint ecc, per le gambe) ma ora vorrei lavorare un pò su tutto, senza forzare troppo, giusto per tornare a un buon compromesso ... così ho deciso di iscrivermi a questa community che ho scoperto due minuti fa e che mi ha subito attratto
    Se magari avete consigli da darmi per cominciare a fare qualcosina di leggero, ne sarei veramente felice

    scusatemi se sono stato troppo prolisso
    Il mio diario - 77 volte 77
  • 77
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 77
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #2
    Una volta usavo la tabella di allenamento che mi fece uno degli istruttori della palestra, ma ora credo non ci sia più. Esistono degli allenamenti base da fare ? Magari non mirati, che vadano bene per tutti ? Diciamo una base da cui partire ...
    Il mio diario - 77 volte 77

    Commenta

    • 77
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 77
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Magari posso riniziare mettendo su qualche kilo ?
      Il mio diario - 77 volte 77

      Commenta

      • 77
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 77
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        Dieta ingrassante ? Tabelle ?
        Il mio diario - 77 volte 77

        Commenta

        Working...
        X