Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 14 anni e 1/2 e fra qualche giorno ritornerò in palestra. Ritorno perchè ho la necessità di irrobustirmi essendo un tantino troppo alto per la mia età. Già tre anni fa dovetti iniziare a lavorare su muscoli vari, ma nonostante ciò sono cresciuto in una sola estate e di molto , sono arrivato a 185 cm, perdendo velocemente nel BMI (attualmente sono sui 19 punti), ormai sono sceso a 66 kg, il che non mi pare molto rincuorante. Inoltre devo anche far attenzione alla colonna vertebrale, che potrebbe prendere brutte vie (rischio una lieve scoliosi), se non pongo rimedio ora ... nell'ultimo mese sono riuscito a salire di uno due chili solo muovendomi un pò di più (corse varie,sprint ecc, per le gambe) ma ora vorrei lavorare un pò su tutto, senza forzare troppo, giusto per tornare a un buon compromesso ... così ho deciso di iscrivermi a questa community che ho scoperto due minuti fa e che mi ha subito attratto
Se magari avete consigli da darmi per cominciare a fare qualcosina di leggero, ne sarei veramente felice
scusatemi se sono stato troppo prolisso
Se magari avete consigli da darmi per cominciare a fare qualcosina di leggero, ne sarei veramente felice
scusatemi se sono stato troppo prolisso
Commenta