aggiunta pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omar
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 80
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

    aggiunta pesi

    Salve ragazzi, questa mattina mi è arrivato il set di pesi. Vorrei un consiglio... sono partito con soli 25 kg, ora mi ritrovo queste belle ruote da 10 kg 20 kg 5 kg sono tentato e vorrei caricare quelle da 20 ottenendo così una peso comprensivo di barra di 70 kg ma credo sia troppo considerando che vengo da soli 4 allenamenti e che mi è stato consigliato di capillarizzare ancora. Che carico mi consigliate per ora?. vi spiego il perchè delle mie tante domande e della mia fretta anche a costo di sembrare prolisso, voglio caricare il bilancere non solo xchè mi piace questo sport ma anche perchè sono veramente messo male l'estate si avvicina e sono su di 15 kg ho una bancia gonfia e dei pettorali bruttissimi... stile pancione, con questi allenamenti mi si sta stimolando molto la fascia muscolare alta la sento tonica però quella bassa che credo dia la forma è ancora da lavorare molto, per riuscire ad ottenere buoni risultati in un tempo breve io vorrei darci sotto veramente tanto, ma il problema è che in questo sport ci vuole calma e devozione un ora e 15 ad allenamento ed ogni allenamento deve essere creato in base ad ogniuno di noi, per alcuni serve qualcosa per altri serve altro. Capisco che è difficile anche per voi dare consigli poichè dovrei mostravi un filmato o qualcosa così potreste notare la struttura fisica ossea etc etc e potreste darmi consigli validi però sinceramente ora non me la sento di mostrarvi il mio stato disastroso . Cosa mi consigliate ?
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

    #2
    continua su quei passi e non avere fretta rischi solo di far danni! però anche tu pensaci prima a metterti in forma! ormai siamo a giugno i miracoli non li fa nessuno! un fisico si migliora e si costruisce con il tempo non si può pretendere di avere risultati drastici nel giro di 2 mesi, ma solo dei piccoli miglioramenti! ok? continua come ti abbiamo detto e non improvvisare rischiando di farti del male e di conseguenza non avere neanche quel minimo di risultati!
    Quanto le bona!!!!

    Commenta

    • omar
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 80
      • 0
      • 0
      • Marche
      • Send PM

      #3
      perfetto, mi spiace perchè vorrei metterli ci stanno così bene sul bilancere . Comunque avevo cominciato anche prima di giugno poi il lavoro e lo stress mi hanno fatto smettere a gennaio con un solo mese di cardio intenso un ora e mezza al giorno e mangiando insalata e mezzarelle ho perso ben 5 kg che ne dici se rifaccio la stessa cosa per due mesi? se i calcoli sono esatti dovrei perdere 10 kg inoltre il cardiofitness se non sbaglio serve anche come preparazione agli sforzi che questo sport richiede o sbaglio?

      Commenta

      • Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

        #4
        omar, il discorso è uno..... a tuo rischio e pericolo nel senso che andare avanti a lattuga e mozzarelle non è certo il massimo della vita per te in primis e poi per il fisico che non è alimentato bene! più tosto elimina i carboidrati e mangia della carne, per i carboidrati magari 2 volte a settimana,...... ma cambi cosi drastici non sono salutari per il fisico!
        Quanto le bona!!!!

        Commenta

        • omar
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 80
          • 0
          • 0
          • Marche
          • Send PM

          #5
          rischio e pericolo? cosa rischio? lo faccio già da un mese mangiare mozzarella e lattuga inoltre mi alleno con cardio ogni giorno sino a sudare 30 minuti filati con la bicicletta ellittica portata al massimo ovvero con la rottella della regolazione dello sforzo tirata al massimo inoltre indosso una busta di celofan sulla pancia e una giacca della tutta invernale. Mi sto letteralmente ammazzando?

          Commenta

          • Giangi
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 1440
            • 28
            • 4
            • pianeta veleno!
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggio
            rischio e pericolo? cosa rischio? lo faccio già da un mese mangiare mozzarella e lattuga inoltre mi alleno con cardio ogni giorno sino a sudare 30 minuti filati con la bicicletta ellittica portata al massimo ovvero con la rottella della regolazione dello sforzo tirata al massimo inoltre indosso una busta di celofan sulla pancia e una giacca della tutta invernale. Mi sto letteralmente ammazzando?
            Lo hai detto ti stai solo ammazzando!! tutto quello che fai non serve a nulla buste di celofan e menate varie! il cardio lo fai a frequenza controllata? se no non credere di mangiare via il grasso facendo quegli sforzi con la bicicletta! con quel celofan e le altre menate non fai altro che perdere liquidi momenteneamente, quindi è solo un illusione perdere peso in quel modo!

            ma cazzarola non avere fretta di perdere peso cosi! fai le cose come dio comanda e a fanculo la bella linea per quest'estate (cosa che a mio avviso non potrai cmq raggiungere pur agendo ammazzandoti come fai)! più tosto concentrati e lavora bene e vedrai che per l'estate prossima farai la tua bella figura cazzarola!!!
            Quanto le bona!!!!

            Commenta

            • Giangi
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 1440
              • 28
              • 4
              • pianeta veleno!
              • Send PM

              #7
              poi dimenticavo la mozzarella non è dietetica, come tutti i formaggi daltronde! e mangiando cosi poco non fai altro che abbassare il metabolismo e qualsiasi cosa butti giu la assorbi e basta
              Quanto le bona!!!!

              Commenta

              • omar
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 80
                • 0
                • 0
                • Marche
                • Send PM

                #8
                ok, perfetto grazie dei consigli. Allora partiamo dall'alimentazione. carboidrati 2 volte alla settimana giusto? dosi?. carne tutti i giorni o solo due o tre volte alla settimana? per cardio a frequenza controllata che intendi? io faccio la bicicletta sino a sudare poi mi fermo mi riposo per 5 minuti sistemo la panca e alzo i miei 25 kg che mi hai detto essere più che sufficienti giusto? mi spieghi cosa posso fare per ottenere nel tempo necessario ovvero come minimo 6 o 8 mesi degli ottimi risultati? dovresti educarmi io ti seguo alla lettera siete guru per me ho visto le vostre foto spaventose

                Commenta

                • omar
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 80
                  • 0
                  • 0
                  • Marche
                  • Send PM

                  #9
                  Ragazzi allora chi di voi mi dice come devo nutrirmi e quando soprattutto devo aumetare i pesi? allora io credo di aver capito che è meglio non ammazzarsi e lavorare seriamente e come si deve senza alcuna fretta e poi bisogna avere un alimentazione corretta fatta per la maggiore di proteine e con l'assunzione di carboidrati due volte a settimana. Per quanto riguarda l'aggiunta di pesi devo semplicemente aumentare il peso ogni volta che diventa leggero il carico per via del potenziamento muscolare ottenuto con gli allenamenti? oppure esiste una scala fatta di mesi tipo 3 mesi pesi leggeri dal 4 aggiunta in base alle proprie possibiltà ma senza esagerare etc etc? chi mi dice?

                  Commenta

                  • Giangi
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 1440
                    • 28
                    • 4
                    • pianeta veleno!
                    • Send PM

                    #10
                    omar ascolta ogni allenamento finalizzato ad arrivare ad un obbiettivo ha diversi cicli da seguire inizi con la capillarizzazione la massa la forza, massa dinuovo e poi definizione! adesso come adesso in estate non ti conviene iniziare un ciclo ma potresti fare solo tonificazione, cioè quello che ti ho detto! per quanto riguarda l'alimentazione il fatto dei carboidrati te l'ho detto per poterti tenere un po questo periodo senza tra virgolette ingrassare. fai una dieta a base di proteine cmq, mangia carne, verdura a volontà, e ogni tanto un po di carboidrati per tirarti un po su! poi per un alimentazione corretta posta tutto sulla sezione apposita e vedrai che alla fine avrai una dieta precisa
                    Quanto le bona!!!!

                    Commenta

                    • omar
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 80
                      • 0
                      • 0
                      • Marche
                      • Send PM

                      #11
                      grazie mille ho postato nella sezione dieta con tanto di foto....

                      Commenta

                      Working...
                      X