Salve ragazzi, questa mattina mi è arrivato il set di pesi. Vorrei un consiglio... sono partito con soli 25 kg, ora mi ritrovo queste belle ruote da 10 kg 20 kg 5 kg sono tentato e vorrei caricare quelle da 20 ottenendo così una peso comprensivo di barra di 70 kg ma credo sia troppo considerando che vengo da soli 4 allenamenti e che mi è stato consigliato di capillarizzare ancora. Che carico mi consigliate per ora?. vi spiego il perchè delle mie tante domande e della mia fretta anche a costo di sembrare prolisso, voglio caricare il bilancere non solo xchè mi piace questo sport ma anche perchè sono veramente messo male l'estate si avvicina e sono su di 15 kg ho una bancia gonfia e dei pettorali bruttissimi... stile pancione, con questi allenamenti mi si sta stimolando molto la fascia muscolare alta la sento tonica però quella bassa che credo dia la forma è ancora da lavorare molto, per riuscire ad ottenere buoni risultati in un tempo breve io vorrei darci sotto veramente tanto, ma il problema è che in questo sport ci vuole calma e devozione un ora e 15 ad allenamento ed ogni allenamento deve essere creato in base ad ogniuno di noi, per alcuni serve qualcosa per altri serve altro. Capisco che è difficile anche per voi dare consigli poichè dovrei mostravi un filmato o qualcosa così potreste notare la struttura fisica ossea etc etc e potreste darmi consigli validi però sinceramente ora non me la sento di mostrarvi il mio stato disastroso
. Cosa mi consigliate ?
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta