.
aiuto
Collapse
X
-
100gr di pasta integrale a pranzo....senza il pane giustamente e a cena 1 fetta di pane azzimo (24gr) di carbo, per il resto va bene, i tuoi sgarri mi preocuppano! negli spuntini ok alla frutta, anche arance e kiwi vanno bene...! non sgarrare però con alimenti grassi e zuccherini!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84prima volta, mi sto arrangiando da sola per questo non so se faccio bene o male. Cmq alimentazione più specifica:
colazione: 200 ml latte + 40 gr fiocchi d'avena
spuntino: frutto (1 mela o 1 pera)
pranzo: 150 gr. petto di pollo (oppure 200 gr. pesce oppure 80 gr. prosciutto crudo) + 200 gr di insalata oppure carote oppure pomodorini + a volte 2 fette di pane integrale + 1 cucchiaino d'olio d'oliva
spuntino: frutto
cena: come il pranzo non mangiando ovviamente la stessa cosa del pranzo
Più o meno questa è la mia alimentazione (a parte qualche sgarro che non riesco a trattenere )
Assolutamente pochissimi grassi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84i 2 cucchiaini d'olio d'oliva non bastano?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84 Visualizza Messaggiociao a tutti,
devo dimagrire dalla pancia in giù (certo avrei da definire braccia e schiena ma li farò più avanti).
Cosa mi consigliate?
4 giorni di aerobica e 1 giorno di pesi (per gambe, glutei e addominali) alla settimana potrebbe andar bene?
Per quanto riguarda i pesi è meglio fare vari esercizi per gruppo muscolare oppure ne basta 1-2?
p.s. Sono alta 1.60 e peso 60 kg
ti consiglierei di fare dei circuiti per le gambe dal bassa verso l'alto( sono efficaci, io da buon ginoide ho lo stesso problema delle donne tendo ad accumulare molto nella parte bassa su gembe e finchi li ho provati e sono ottimi)
ti consiglio di fare questo tipo di circuito :
calf inpiedi 20 ripetizioni
leg curl 20 ripetizioni
glutei 20 ripetizioni tutto questo circuito lo esegui per tre volte
adductor 20 ripetizioni
leg extension 20 ripetizioni
questi esercizi vanno eseguiti uno dopo l'altro in serie da 20 come vedi senza sosta per tre volte
mentre come attività cardio fai delle camminate in salita su tapiroulan mantenendoti più o meno sui 140-150 max per 30 min
Da buon ginoide ti dico che funziona alla grande!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84sono all'incirca gli esercizi che ho provato a fare, li ho fatti una volta sola, 10 ripetizioni per 3 volte, e il giorno dopo non riuscivo nemmeno a camminare dal male che mi facevano le gambe (non sono per niente allenata).
Ho letto che le ragazze non dovrebbero fare più di 6-8 ripetizioni perchè alte ripetizioni provocano la cellulite.. non so quindi cosa fare.. intanto faccio 10 ripetizioni anche perchè di più non resisto.
non credo proprio che provochino cellulite! cala i pesi e falle tutte e 20 se no non ottieni i risultati con le 10 ripetizioni! anche con 5-10 kg sono sufficienti! l'obbiettivo è migliorare la circolazione ed aprire i capillari con le 10 ripetizioni non ottieni nulla! segui quello che ti ho detto e vedrai i miglioramenti! ok?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84ok grazie! allora oggi inizio, tre volte a settimana, 20 ripetizioni per volta, e alla fine cardio. Spero di farcela
se segui le indicazioni che ti ho dato vedrai i risultatiQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84Lunedi ho fatto tutti gli esercizi, ed è andato tutto ok.
Oggi ho il secondo giorno di esercizi, sempre uguali a lunedi, ma mi fanno male alcune parti delle gambe (essendo per niente allenata lo so che è normale); faccio lo stesso gli esercizi? oppure è meglio aspettare che mi passi il dolore del tutto?
vai tranquilla il giorno di riposo l'hai fatto!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mary84 Visualizza Messaggiociao a tutti,
devo dimagrire dalla pancia in giù (certo avrei da definire braccia e schiena ma li farò più avanti).
Cosa mi consigliate?
4 giorni di aerobica e 1 giorno di pesi (per gambe, glutei e addominali) alla settimana potrebbe andar bene?
Per quanto riguarda i pesi è meglio fare vari esercizi per gruppo muscolare oppure ne basta 1-2?
p.s. Sono alta 1.60 e peso 60 kg
ma con i pesi puoi modellarti
quindi fossi in te inizierei ad allenare anche la parte superiore, specialmente se quella sotto è più sviluppata, in questo modo rendi il corpo più armonioso
Commenta
-
Commenta