Salve a tutti ragazzi, sono Patrizio ho 22 anni e scrivo dalla prov. di Roma. Mi sono per l'ennesima volta rituffato nel mondo del body building e questa volta ho deciso di prenderlo seriamente (niente gare o roba simile, voglio solo dei risultati soddisfacenti)... perciò niente di meglio che iscriversi ad un forum dove ci sono tante persone esperte che possono darmi qualche consiglio o risposta a i miei interrogativi riguardo a questo mondo alquanto vario e complesso...
Mi presento!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da patrick2k84 Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, sono Patrizio ho 22 anni e scrivo dalla prov. di Roma. Mi sono per l'ennesima volta rituffato nel mondo del body building e questa volta ho deciso di prenderlo seriamente (niente gare o roba simile, voglio solo dei risultati soddisfacenti)... perciò niente di meglio che iscriversi ad un forum dove ci sono tante persone esperte che possono darmi qualche consiglio o risposta a i miei interrogativi riguardo a questo mondo alquanto vario e complesso...Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioallora sete messi be tutti e dueAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiook spara la domanda!
Io non posso cominciare ad allenarmi prima di Agosto, puoi leggere il perchè sulla discussione "Uelaaaaaaaaa!".
Prima domanda:
un bb è abbastanza agile per picchiare bene?
Un amico mio (non è un atleta) dice che conta la velocità, non la forza, quindi ti fa più male un pugno di uno secco ma veloce che un pugno di un culturista (!)
Se mi mandi un commento su questo argomento nella discussione "Uelaaaaaaaaa!" mi fai un favore perché la rivitalizzi un pò, oltre a istruirmi; in quella discussione ho ultimamente mandato un messaggio sulla mia situazione ma sembra che non se lo c...i nessuno!
Tu come stai messo?
Grazie per la disponibilità, a rileggerci presto!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioGrande!
Io non posso cominciare ad allenarmi prima di Agosto, puoi leggere il perchè sulla discussione "Uelaaaaaaaaa!".
Prima domanda:
un bb è abbastanza agile per picchiare bene?
Un amico mio (non è un atleta) dice che conta la velocità, non la forza, quindi ti fa più male un pugno di uno secco ma veloce che un pugno di un culturista (!)
Se mi mandi un commento su questo argomento nella discussione "Uelaaaaaaaaa!" mi fai un favore perché la rivitalizzi un pò, oltre a istruirmi; in quella discussione ho ultimamente mandato un messaggio sulla mia situazione ma sembra che non se lo c...i nessuno!
Tu come stai messo?
Grazie per la disponibilità, a rileggerci presto!
hai intenzione di diventare grosso per attaccare risse nei localiQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioquando potrai ricominciare ad allenarti diventerai come prima segui una buona alimentazione allenati con criterio e presto ritroverai la tua forma fisica
Giangi, no, no, tranquil!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dedi Visualizza Messaggiomr olympia ma c sei andato a scuola :|?
***** un immigrato scriverebbe meglio !!!
il body building nn è x menare.
se vuoi diventare uno bravo a menare fai kick boxe, fai thai boxe, fai qlcs altro!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta