Sono Niubbo Consigli Pls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drigoli
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono Niubbo Consigli Pls

Ciao a tutti.premetto che non voglio aumentare di chissà quanto la mia massa, mi basta un pochettino xke sono davvero ridicolo =).Comunque, ho comprato dei manubri e mi sono messo a fare degli esercizi.Gli esercizi riguardano bicipiti, tricipiti, spalle, petto.Volevo sapere quanti giorni alla settimana fare esercizi e poi quante volte fare braccia, quante spalle e quante petto a settimana.Grazie
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drigoli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.premetto che non voglio aumentare di chissà quanto la mia massa, mi basta un pochettino xke sono davvero ridicolo =).Comunque, ho comprato dei manubri e mi sono messo a fare degli esercizi.Gli esercizi riguardano bicipiti, tricipiti, spalle, petto.Volevo sapere quanti giorni alla settimana fare esercizi e poi quante volte fare braccia, quante spalle e quante petto a settimana.Grazie
    Non ha senso lavorare solo su pochi gruppi. Pensa piuttosto ad organizzarti un allenamento che coinvolga tutti i muscoli, a partire dalle gambe.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Drigoli
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Non ha senso lavorare solo su pochi gruppi. Pensa piuttosto ad organizzarti un allenamento che coinvolga tutti i muscoli, a partire dalle gambe.
      si infatti ho premesso che non mi interessa sviluppare chissà quale massa, voglio solo un po di forme nelle braccia....quindi se gentilmente puoi rispondere alla domanda precedente te ne sarò grato.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

iscriversi in palestra no?
        comunque quoto ma-75: all'inizio e' doveroso il full body per prendere confidenza con i movimenti poco alla volta, con carichi leggeri, ma che facciano lavorare tutto.
        Last edited by Ray Of Light; 10-05-2007, 23:37:25.

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Drigoli
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          iscriversi in palestra no?
          comunque quoto ma-75: all'inizio e' doveroso il full body per prendere confidenza con i movimenti poco alla volta, con carichi leggeri, ma che facciano lavorare tutto.
          Non è cosa mia la palestra...e poi costa...volevo solo sapere quante volte a sett fare gli esercizi...ancora nn me la scritto nessuno O.O

Commenta

• Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

3 volte a settimana. che manubri hai?

Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
            X