Ciao a tutti.premetto che non voglio aumentare di chissà quanto la mia massa, mi basta un pochettino xke sono davvero ridicolo =).Comunque, ho comprato dei manubri e mi sono messo a fare degli esercizi.Gli esercizi riguardano bicipiti, tricipiti, spalle, petto.Volevo sapere quanti giorni alla settimana fare esercizi e poi quante volte fare braccia, quante spalle e quante petto a settimana.Grazie
Sono Niubbo Consigli Pls
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drigoli Visualizza MessaggioCiao a tutti.premetto che non voglio aumentare di chissà quanto la mia massa, mi basta un pochettino xke sono davvero ridicolo =).Comunque, ho comprato dei manubri e mi sono messo a fare degli esercizi.Gli esercizi riguardano bicipiti, tricipiti, spalle, petto.Volevo sapere quanti giorni alla settimana fare esercizi e poi quante volte fare braccia, quante spalle e quante petto a settimana.GrazieIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ha senso lavorare solo su pochi gruppi. Pensa piuttosto ad organizzarti un allenamento che coinvolga tutti i muscoli, a partire dalle gambe.
Commenta
-
-
iscriversi in palestra no?
comunque quoto ma-75: all'inizio e' doveroso il full body per prendere confidenza con i movimenti poco alla volta, con carichi leggeri, ma che facciano lavorare tutto.Last edited by Ray Of Light; 10-05-2007, 23:37:25.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioiscriversi in palestra no?
comunque quoto ma-75: all'inizio e' doveroso il full body per prendere confidenza con i movimenti poco alla volta, con carichi leggeri, ma che facciano lavorare tutto.
Commenta
-
-
3 volte a settimana. che manubri hai?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta