Sono Niubbo Consigli Pls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drigoli
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Sono Niubbo Consigli Pls

Ciao a tutti.premetto che non voglio aumentare di chissà quanto la mia massa, mi basta un pochettino xke sono davvero ridicolo =).Comunque, ho comprato dei manubri e mi sono messo a fare degli esercizi.Gli esercizi riguardano bicipiti, tricipiti, spalle, petto.Volevo sapere quanti giorni alla settimana fare esercizi e poi quante volte fare braccia, quante spalle e quante petto a settimana.Grazie
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drigoli Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.premetto che non voglio aumentare di chissà quanto la mia massa, mi basta un pochettino xke sono davvero ridicolo =).Comunque, ho comprato dei manubri e mi sono messo a fare degli esercizi.Gli esercizi riguardano bicipiti, tricipiti, spalle, petto.Volevo sapere quanti giorni alla settimana fare esercizi e poi quante volte fare braccia, quante spalle e quante petto a settimana.Grazie
    Non ha senso lavorare solo su pochi gruppi. Pensa piuttosto ad organizzarti un allenamento che coinvolga tutti i muscoli, a partire dalle gambe.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Drigoli
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Non ha senso lavorare solo su pochi gruppi. Pensa piuttosto ad organizzarti un allenamento che coinvolga tutti i muscoli, a partire dalle gambe.
      si infatti ho premesso che non mi interessa sviluppare chissà quale massa, voglio solo un po di forme nelle braccia....quindi se gentilmente puoi rispondere alla domanda precedente te ne sarò grato.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007