Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mantenimento muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mantenimento muscolare

    Ciao a tutti ^__^
    Innanzitutto volevo salutare tutta la comunità, sono un novellino ^^
    Novellino anche dal punto di vista della palestra visto che la faccio da un anno e so solo le cose basilari...

    Sono alto 176cm e peso 73kg e visto che non dovrei fare massa in quanto non ne ho molta e neanche definizione in quanto...Che definisco? XD
    Dovrei fare mantenimento in poche parole.
    Ma come?
    Mi hanno consigliato di fare tre serie con ripetizioni sempre uguali (12) e peso a salire di poco. (Riposo tra una serie e l'altra: un minuto).
    Qui sorge il problema in quanto dovrei sgonfiarmi un pò, gli addominali sono sotto questa pancetta che non vuole andarsene.
    Mi faccio 20 minuti di cyclette a 125-130 battiti.

    Consigliatemi anche dal punto di vista dell'alimentazione(per sgonfiarmi ed appunto eliminare 'sto cavolo di grasso) perchè ora come ora mangio 100gr circa di proteine al giorno, grassi pochissimi e per quanto riguarda i carboidrati:
    Poco pane alla mattina
    30g di pasta
    Il secondo lo accompagno con poco pane
    La sera idem.


    Ecco la mia giornata tipo:
    Mattina: Thè senza zucchero con 4 fette biscottate integrali
    Spuntino: 90 gr. di bresaola con 10-15 gr di pane
    Pranzo: 30g di pasta senza condimento + 30gr di proteine accompagnati con pane(In quantità ridotta)
    Spuntino: 25-30gr di proteine
    Sera: 25-30gr di proteine con poco pane
    Mi sto a beve solo l'acqua ultimamente XD

    Ditemi qualcosa che sono in crisi decisionale
    Vi prego ^__^

    Grazie a tutti,

    Lucas
    Last edited by RedLucas; 08-05-2007, 20:55:25.
    Ciociaro 100%

    #2
    La dieta è veramente pessima; mi stupisco che non sia ancora caudot a terra senza energie.
    Se dici che di massa ne hai poca mi sembra il caso che ti metta a farla. Se poi vuoi un pochino ripulirti prima, la dieta deve comunque essere adeguata allo scopo e questa sicuro non lo è.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Ok dai grazie, ora chiedo nei forum dedicati
      Ciociaro 100%

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎