Ciao a tutti ^__^
Innanzitutto volevo salutare tutta la comunità, sono un novellino ^^
Novellino anche dal punto di vista della palestra visto che la faccio da un anno e so solo le cose basilari...
Sono alto 176cm e peso 73kg e visto che non dovrei fare massa in quanto non ne ho molta e neanche definizione in quanto...Che definisco? XD
Dovrei fare mantenimento in poche parole.
Ma come?
Mi hanno consigliato di fare tre serie con ripetizioni sempre uguali (12) e peso a salire di poco. (Riposo tra una serie e l'altra: un minuto).
Qui sorge il problema in quanto dovrei sgonfiarmi un pò, gli addominali sono sotto questa pancetta che non vuole andarsene.
Mi faccio 20 minuti di cyclette a 125-130 battiti.
Consigliatemi anche dal punto di vista dell'alimentazione(per sgonfiarmi ed appunto eliminare 'sto cavolo di grasso) perchè ora come ora mangio 100gr circa di proteine al giorno, grassi pochissimi e per quanto riguarda i carboidrati:
Poco pane alla mattina
30g di pasta
Il secondo lo accompagno con poco pane
La sera idem.
Ecco la mia giornata tipo:
Mattina: Thè senza zucchero con 4 fette biscottate integrali
Spuntino: 90 gr. di bresaola con 10-15 gr di pane
Pranzo: 30g di pasta senza condimento + 30gr di proteine accompagnati con pane(In quantità ridotta)
Spuntino: 25-30gr di proteine
Sera: 25-30gr di proteine con poco pane
Mi sto a beve solo l'acqua ultimamente XD
Ditemi qualcosa che sono in crisi decisionale
Vi prego ^__^
Grazie a tutti,
Lucas
Innanzitutto volevo salutare tutta la comunità, sono un novellino ^^
Novellino anche dal punto di vista della palestra visto che la faccio da un anno e so solo le cose basilari...
Sono alto 176cm e peso 73kg e visto che non dovrei fare massa in quanto non ne ho molta e neanche definizione in quanto...Che definisco? XD
Dovrei fare mantenimento in poche parole.
Ma come?
Mi hanno consigliato di fare tre serie con ripetizioni sempre uguali (12) e peso a salire di poco. (Riposo tra una serie e l'altra: un minuto).
Qui sorge il problema in quanto dovrei sgonfiarmi un pò, gli addominali sono sotto questa pancetta che non vuole andarsene.
Mi faccio 20 minuti di cyclette a 125-130 battiti.
Consigliatemi anche dal punto di vista dell'alimentazione(per sgonfiarmi ed appunto eliminare 'sto cavolo di grasso) perchè ora come ora mangio 100gr circa di proteine al giorno, grassi pochissimi e per quanto riguarda i carboidrati:
Poco pane alla mattina
30g di pasta
Il secondo lo accompagno con poco pane
La sera idem.
Ecco la mia giornata tipo:
Mattina: Thè senza zucchero con 4 fette biscottate integrali
Spuntino: 90 gr. di bresaola con 10-15 gr di pane
Pranzo: 30g di pasta senza condimento + 30gr di proteine accompagnati con pane(In quantità ridotta)
Spuntino: 25-30gr di proteine
Sera: 25-30gr di proteine con poco pane
Mi sto a beve solo l'acqua ultimamente XD
Ditemi qualcosa che sono in crisi decisionale
Vi prego ^__^
Grazie a tutti,
Lucas
Commenta