Consigli, consigli....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ->MAGIC FAIRY<-
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 16
    • 1
    • 0
    • Provicia di Milano
    • Send PM

Consigli, consigli....

Ciao a tutti!
    Sono una new entry!! ! Ho letto spesso le vostre discussioni e mi hanno interessato tantissimo...
    Allora...ecco la mia situazione...Da gennaio ho deciso di iniziare a fare palestra ovviamente x dimagrire e migliorare il mio aspetto fisico...ho pultroppo quei maledettissimi kiletti di troppo!!!cmq...in 4 mesi ho perso 7 kili...ok e fin qui va bene...contentissima e cosi via dicendo...il problema arriva adesso...i primi kili sono sempre facili da buttar via...come faccio con gli altri???
    Cavolo mi alleno 3 volte a settimana (x i primi due mesi mi allenavo tutti i giorni!!!!), l' alimentazione credo che sia corretta...che devo fare mò???
    Grazie...
    baci baci
  • animal84
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 759
    • 22
    • 17
    • Roma
    • Send PM

intanto nelle sezioni apposite posta sia dieta che allenamento cosi vediamo se c'è qualcosa da cambiare e poi e normale che i primi Kg vanno via piu facilmente ora devi stringere un po i denti ...tranqui
    Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 16
      • 1
      • 0
      • Provicia di Milano
      • Send PM

scusa ma sono nuova...intedi dire che devo scrivere in una sezione apposta??quale???
      grazie mille....

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ->MAGIC FAIRY<- Visualizza Messaggio
        scusa ma sono nuova...intedi dire che devo scrivere in una sezione apposta??quale???
        grazie mille....
        in sezione dieta e alimentazione posta la dieta, qui o in allenamento posta l'allenamento....non è così difficile, no?
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 16
          • 1
          • 0
          • Provicia di Milano
          • Send PM

ehehe...sai era x essere sicura...cmq...vediamo allenamento...3 volte a settimana...sempre lo stesso...riscaldamento 30 minuti di tapirulan (non sò se si scrive cosi cmq avete capito no? hihihi), poi faccio le gambe...sono 5 esercizi!! ah non chiedetemi i nome degli attrezzi xkè nn li sò...(se sono necessari ve li dirò mercoledì sera dopo l' allenamento)...subito dopo aver fatto le gambe faccio 15 minuti di cyclette...dopo passo alle braccia con
          altri 6 esercizi...per concludere torno sul tapirulan x 15 minuti e un paio di serie di addominali...
          ecco il mio allenamento è finito...anzi x concludere il tutto una bella sauna e l' idromassaggio....hihihihihi....
          bene confido in voi adesso....se devo cambiare qualcosa o fare qualcosa in più....
          baci baci baci

Commenta

• MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973
            • 13
            • 0
            • gold's gym california venice
            • Send PM

tipico allenamento da centro (club) o mi sbaio?

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 16
              • 1
              • 0
              • Provicia di Milano
              • Send PM

ehmmm....credo di si...non sò è la prima volta che vado in palestra quindi...credo che tu ne saprai moltissimo più di me...cmq...va bene non va bene...devo aggiungere qualcosa...
              grazie

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ->MAGIC FAIRY<- Visualizza Messaggio
                ehehe...sai era x essere sicura...cmq...vediamo allenamento...3 volte a settimana...sempre lo stesso...riscaldamento 30 minuti di tapirulan (non sò se si scrive cosi cmq avete capito no? hihihi), poi faccio le gambe...sono 5 esercizi!! ah non chiedetemi i nome degli attrezzi xkè nn li sò...(se sono necessari ve li dirò mercoledì sera dopo l' allenamento)...subito dopo aver fatto le gambe faccio 15 minuti di cyclette...dopo passo alle braccia con
                altri 6 esercizi...per concludere torno sul tapirulan x 15 minuti e un paio di serie di addominali...
                ecco il mio allenamento è finito...anzi x concludere il tutto una bella sauna e l' idromassaggio....hihihihihi....
                bene confido in voi adesso....se devo cambiare qualcosa o fare qualcosa in più....
                baci baci baci
                beh....diciamo che manca qualcosina.... non fai assolutamente petto, spalle e dorso....si fa fatica a considerarlo un allenamento completo, come ti ha detto Mr Ol. è un allenamento da centro fitness/wellness.
                poi, probabile che questo sia ottimale per te, ma se vuoi allenare per bene il tuo corpo ricordati che stai tralasciando 3 dei 4 gruppi muscolari + importanti.
                sigpic

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 16
                  • 1
                  • 0
                  • Provicia di Milano
                  • Send PM

ahhhh bene... quindi devo aggiungere degli esercizi x fare un buon allenamento completo...bene ne parlerò col mio istruttore...
                  ma...qualche consiglio su qualche esercizio???

Commenta

• the_drifter
                    X-FIT
                    • Oct 2006
                    • 7360
                    • 351
                    • 118
                    • Florencia
                    • Send PM

beh, per te fragile signorina non saprei...
                    IMHO potresti fare i 3 fondamentali per i 3 distretti sopra citati, ad es. panca piana, lento con manubri e rematore con manubri, con poco peso e imparando per bene l'esercizio...vedrai che non te ne penti...
                    poi, per carità, parlane con il tuo istruttore e senti cosa ti dice lui...puoi anche andare in sezione women qua nel forum e farti dare qualche dritta dalle donne, che saranno sicuramente + preparate di me nel consigliare il gentil sesso
                    e buon allenamento!
                    sigpic

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 16
                      • 1
                      • 0
                      • Provicia di Milano
                      • Send PM

ok...grazie mille...adesso vedrò che fare...cmq non sapevo che ci fosse una sezione tutta femminile io mi sono buttata direttamente qui...anzi adesso credo che andrò sulla sezione dimagrimento e imposterò la mia dieta cosi vediamo se anche li cè qualcosa da poter migliorare...
                      va bho...grazie mille baci baci

Commenta

• MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

se ti alleni 3 volte alla sett chiedigli una scheda A B C primo giorno puoi mettere petto bicipiti e tricipiti il secondo giorno puoi fare quadricipiti bicipiti femorali e polpacci il terzo giorno dorso e spalle e addome comunque visto che da poco che hai iniziato ti consiglio di tenerti basso con le serie perche potresti andare in sovrallenamento quindi fallo presente all'istruttore perche per la maggior parte dei casi gli istruttori di centri capiscono meno di .......a voi la scelta
                        ciao se hai qualche problema siamo qua

Commenta

• ->MAGIC FAIRY<-
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 16
                          • 1
                          • 0
                          • Provicia di Milano
                          • Send PM

ok ti ringrazioo tantissimo domani sera ne parlerò con il mio istruttore...adesso andrò nella sezione dimagrimento cosi potrete darmi anche li qualche consiglio...visto che ho notato che siete tutte persone validissime!!!
                          ciao ciao...e spero di ricevere ancora consigli da tutti voi...

Commenta

• MR OLYMPIA
                            Inattivo
                            • Jan 2007
                            • 973
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

cosa ti a detto il tuo "istruttore"?

Commenta

Working...