Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorsali E Trapezi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dorsali E Trapezi

    Ciao A Tutti E Complimenti Per Il Cospicuo Forum.
    Hvrei Bisogno Di Un Consiglio Per Allenare I Dorsali E I Trapezi..io Sto Comiciando A Riallenarmi A Casa Ma Sono Provvisto Solo Di Una Piccola Panca Munita Anche Di Leg Curl Ed Extension ..il Mio Problema E Che Non Ho Nulla Di Specifico Per Allenare La Schiena Almeno I 2 Muscoli Principale Che Esercizi Posso Fare Oltre Il Vogatore A Braccio Singolo Con Manubrio E Il Pullower?..avevo Anche Pensato Di Legare Una Corda Alla Leg E Fare Una Sorta Di Carrucola Per Fare Il Vogatore A Due Braccia..rischio Di Farmi Male?
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da pasti Visualizza Messaggio
    Ciao A Tutti E Complimenti Per Il Cospicuo Forum.
    Hvrei Bisogno Di Un Consiglio Per Allenare I Dorsali E I Trapezi..io Sto Comiciando A Riallenarmi A Casa Ma Sono Provvisto Solo Di Una Piccola Panca Munita Anche Di Leg Curl Ed Extension ..il Mio Problema E Che Non Ho Nulla Di Specifico Per Allenare La Schiena Almeno I 2 Muscoli Principale Che Esercizi Posso Fare Oltre Il Vogatore A Braccio Singolo Con Manubrio E Il Pullower?..avevo Anche Pensato Di Legare Una Corda Alla Leg E Fare Una Sorta Di Carrucola Per Fare Il Vogatore A Due Braccia..rischio Di Farmi Male?
    Grazie
    cominciamo male..inizia a togliere l'uppercase dalle parole che non seguono il punto.
    è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

    Commenta


      #3
      ...se hai manubri, bilanciere e ghisa non hai bisogno d'altro...se non di una trave per le trazioni...
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        per me se fai stacchi e rematore la schiena sta decisamente a posto
        Paura zero, rimorso ancora meno

        Commenta


          #5
          stacchi e rematori in tutte le salse..
          è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...

          Commenta


            #6
            Scusate L'ingnoranza Ma Sono Un Ex Nuotatore Facevo Palestra Solo Per Potenziamento....come Sarebbero Gli Stacchi E Cosa Faccio Lavorare Con Questi?..inoltre Io Facevo Un Esercizio Supino Su Panca Con Due Manubri Emi Pare Si Chiami Aperture Laterali Mi Puo Essere Utile? Che Cosa Alleno?
            Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
              ...se hai manubri, bilanciere e ghisa non hai bisogno d'altro...se non di una trave per le trazioni...
              esatto: inchioda una sbarra per le trazioni al muro e sei apposto
              le aperture che dici te dovrebbero essere quelle a 90° che allenano il deltoide posteriore.
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                esatto: inchioda una sbarra per le trazioni al muro e sei apposto
                le aperture che dici te dovrebbero essere quelle a 90° che allenano il deltoide posteriore.
                FORSE HAI RAGIONE GRAZIE...POSSO COMPRARE ANCHE UNA DI QUELLE SBARRE DA ATTACARE ALLA PORTA SVITANDOLE O MI CADE TUTTO? INOLTRE HO UN MOLLONE CHE ESERCIZI POSSO FARE CON QUELLO?
                GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITà

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pasti Visualizza Messaggio
                  FORSE HAI RAGIONE GRAZIE...POSSO COMPRARE ANCHE UNA DI QUELLE SBARRE DA ATTACARE ALLA PORTA SVITANDOLE O MI CADE TUTTO? INOLTRE HO UN MOLLONE CHE ESERCIZI POSSO FARE CON QUELLO?
                  GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITà
                  ...le sbarre entroporta sono una cagata...sfasciano gli stipiti e non ti permettono cmq di fare trazioni come si deve (non hai spazio per allargare i gomiti).
                  se vuoi comprare qualcosa di serio hai, secondo me, 2 possibilità: compri una vera e propria sbarra per trazioni da fissare al muro con dei tasselli (costa sulla 50ina di €)....o opti per uno di quegli attaccapanni di cui mi sono innamorato....hanno: sbarra per trazioni, parallele, panca romana e rialzi per push up. mi sembra che la weider ne faccia uno che spicca anche per bellezza arredativa....sono uno spettacolo, ma costano sulle 200€!

                  fai un po' te, ma lascia perdere le soluzioni improvvisate e fantasiose...
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                    per me se fai stacchi e rematore la schiena sta decisamente a posto

                    devo quotare senza dubbio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
                      per me se fai stacchi e rematore la schiena sta decisamente a posto
                      Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                      devo quotare senza dubbio

                      aspetta....col ***** che slarghi il latissimo a suon di rematore e stacchi...certo, la schiena sta apposto in quanto completamente allenata in tutte le sue parti, ma la v-shape va a farsi fottere se non sei naturalmente predisposto
                      I knew all the rules but the rules did not know me
                      My log: evolve or die
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pasti Visualizza Messaggio
                        Ciao A Tutti E Complimenti Per Il Cospicuo Forum.
                        Hvrei Bisogno Di Un Consiglio Per Allenare I Dorsali E I Trapezi..io Sto Comiciando A Riallenarmi A Casa Ma Sono Provvisto Solo Di Una Piccola Panca Munita Anche Di Leg Curl Ed Extension ..il Mio Problema E Che Non Ho Nulla Di Specifico Per Allenare La Schiena Almeno I 2 Muscoli Principale Che Esercizi Posso Fare Oltre Il Vogatore A Braccio Singolo Con Manubrio E Il Pullower?..avevo Anche Pensato Di Legare Una Corda Alla Leg E Fare Una Sorta Di Carrucola Per Fare Il Vogatore A Due Braccia..rischio Di Farmi Male?
                        Grazie
                        con la barra entroporta si possono fare i FRENCHIES...che sono trazioni a presa prona...ma moderatamente stretta.

                        con un manubrio si possono fare i rematori singoli ed i pullover su piana.

                        con un bilanciere caricato a meta' si possono fare i T-bar.

                        ovviamente non dimentichiamo il re degli esercizi x la schiena...


                        ...lo trovi qua:

                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎