impossibile... almeno x me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 2-D
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 5

    impossibile... almeno x me...

    salve! sono appena approdato in questo forum x alcune curiosità... un mio amico ke frequenta da due anni la palestra dice ke io riuscirei a scendere dai miei 90 kg di ciccia a 65 kg... in 6 mesi!... io sono un pò scettico... certo, la palestra inizierò a frequentarla, prevedo verso settembre (prima non ho potuto x problemi economici), però perdere tutto il mio grasso in così poco mi sembra davvero una presa in giro, perciò kiedo parere... PS: per favore nn ridete della mia situazione...
  • icsmc
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 548

    #2
    chi ha il coraggio di chiedere aiuto non viene mai deriso....
    si è possibile. calcolando che i primi giorni perderai molta acqua. il restante in sei mesi metti la media di un kgcirca a settimana anche meno possibilmente. cmq sui 4 kg al mese. tutto questo in linea teorica dato che poi bisogna vedere se hai perso solo grasso o anche muscoli.
    di conseguenza solo lo specchio puo' dire la verita'
    ma sei molto grasso perchè 25kg su novanta sono tanti.
    Originalmente inviato da JPP
    ricordate che un carlino vi assicura la scopata
    spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854

      #3
      Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggio
      salve! sono appena approdato in questo forum x alcune curiosità... un mio amico ke frequenta da due anni la palestra dice ke io riuscirei a scendere dai miei 90 kg di ciccia a 65 kg... in 6 mesi!... io sono un pò scettico... certo, la palestra inizierò a frequentarla, prevedo verso settembre (prima non ho potuto x problemi economici), però perdere tutto il mio grasso in così poco mi sembra davvero una presa in giro, perciò kiedo parere... PS: per favore nn ridete della mia situazione...
      beh potresti anche farlo ma dipende da tanti fattori..non è tanto la palestra che può farti dimagrire quanto una dieta idonea e duratura nel tempo...
      e poi ovvio tanta forza di volontà..tutto ciò abbinato all'attività in palestra potrebbe far si che i muscoli acquisiscano tonicità..
      pensaci... migliorarsi fisicamente e quindi piacersi di più non può che far bene
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360

        #4
        ...ora, 25 kg in 6 mesi è tanto, dipende anche dal tuo metabolosmo ma....
        quanto sei alto?
        e perchè in 6 mesi? e se li perdi anche in 9 o 12 non è lo stesso un gran risultato?
        e comunque vai tranquillo: correggi la tua dieta (in sezione apposita) allenati bene in palestra e dedica almeno 2 sessioni all'aerobica e vdedrai che i risultati non tarderanno a venire.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • MichelePoteri
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 1426

          #5
          In 6 mesi è possibile perdere 25 kg.
          Solo che dopo ti troverai sempre con la pelle "flaccida" , quindi evita di fare cazzate
          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
          Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
          Posta posta.
          Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


          Commenta

          • 2-D
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 5

            #6
            Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
            Solo che dopo ti troverai sempre con la pelle "flaccida" , quindi evita di fare cazzate
            Scusa, non capisco.. in che senso "pelle flaccida" e "cazzate"?

            Commenta

            • 2-D
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 5

              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              ...ora, 25 kg in 6 mesi è tanto, dipende anche dal tuo metabolosmo ma....
              quanto sei alto?
              e perchè in 6 mesi? e se li perdi anche in 9 o 12 non è lo stesso un gran risultato?
              e comunque vai tranquillo: correggi la tua dieta (in sezione apposita) allenati bene in palestra e dedica almeno 2 sessioni all'aerobica e vdedrai che i risultati non tarderanno a venire.
              allora:
              1. sono alto 1.65 m
              2. infatti io non ho detto che ho fretta, ho solo detto che 6 mesi mi sembrano troppo pochi
              3. in che senso "correggi la tua dieta"? io da qualche mese l'ho presa a mangiare molto di meno, ma non seguo uno schema fisso...

              Commenta

              • MichelePoteri
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 1426

                #8
                Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggio
                Scusa, non capisco.. in che senso pelle flaccisa e cazzate?
                Quello che intendo dirti è che se dimagrisci in 6 mesi di 25 kg:

                - molto probabilmente avrai problemi all'addome ( pelle flaccida )

                - smagliature a go-go

                - abbassamento metabolismo

                - perdita di molta massa magra.

                Alla fine il risultato sarà che sarai senza muscoli, ma con la pancetta.
                Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                Posta posta.
                Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                Commenta

                • the_drifter
                  X-FIT
                  • Oct 2006
                  • 7360

                  #9
                  Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggio
                  allora:
                  1. sono alto 1.65 m
                  2. infatti io non ho detto che ho fretta, ho solo detto che 6 mesi mi sembrano troppo pochi
                  3. in che senso "correggi la tua dieta"? io da qualche mese l'ho presa a mangiare molto di meno, ma non seguo uno schema fisso...
                  non ti serve mangiare "meno" ma mangiare "meglio", soprattutto se al dimagrimento vuoi abbinare attività fisica e pesistica.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta

                  • 2-D
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 5

                    #10
                    Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                    Quello che intendo dirti è che se dimagrisci in 6 mesi di 25 kg:

                    - molto probabilmente avrai problemi all'addome ( pelle flaccida )

                    - smagliature a go-go

                    - abbassamento metabolismo

                    - perdita di molta massa magra.

                    Alla fine il risultato sarà che sarai senza muscoli, ma con la pancetta.
                    certo che di muscoli non ne avrò, ma al momento non è questo il mio problema... sono eccessivamente sovrappeso, e io non voglio diventare obeso, perciò devo darmi da fare x questo al momento, magari dopo penso ai muscoli...

                    Commenta

                    • dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426

                      #11
                      quoto the drifter...correggi sin da ora la tua dieta...e a settembre ke comincerai la pal sarai gia a buon punto....
                      nn hai una dieta? createla.....posta come mangi di solito ,i pasti e le quantita ke vediamo 1po dove possiamo consigliarti...:-)

                      Commenta

                      • 2-D
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 5

                        #12
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        nn hai una dieta? createla.....posta come mangi di solito ,i pasti e le quantita ke vediamo 1po dove possiamo consigliarti...:-)
                        ma non è sbagliato crearsi le diete da soli? cmq ho insistito con i miei genitori e li ho convinti: inizio a giugno! almeno ho trovato qualcosa da fare x l'estate...
                        Last edited by 2-D; 21-04-2007, 22:36:50.

                        Commenta

                        • the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360

                          #13
                          Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggio
                          ma non è sbagliato crearsi le diete da soli? cmq ho insistito ed li ho convinti: inizio a giugno! almeno ho trovato qualcosa da fare x l'estate...
                          non è necessario che te la "crei". lista ciò che mangi di regola e attraverso i cosigli dei vari utenti esperti avrai modo di correggerla.
                          ma NON farlo QUI! posta in sezione dieta o dimagrimento, se non vuoi buttare via un post.
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information