salve! sono appena approdato in questo forum x alcune curiosità... un mio amico ke frequenta da due anni la palestra dice ke io riuscirei a scendere dai miei 90 kg di ciccia a 65 kg... in 6 mesi!... io sono un pò scettico... certo, la palestra inizierò a frequentarla, prevedo verso settembre (prima non ho potuto x problemi economici), però perdere tutto il mio grasso in così poco mi sembra davvero una presa in giro, perciò kiedo parere... PS: per favore nn ridete della mia situazione...
impossibile... almeno x me...
Collapse
X
-
chi ha il coraggio di chiedere aiuto non viene mai deriso....
si è possibile. calcolando che i primi giorni perderai molta acqua. il restante in sei mesi metti la media di un kgcirca a settimana anche meno possibilmente. cmq sui 4 kg al mese. tutto questo in linea teorica dato che poi bisogna vedere se hai perso solo grasso o anche muscoli.
di conseguenza solo lo specchio puo' dire la verita'
ma sei molto grasso perchè 25kg su novanta sono tanti.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
-
-
Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggiosalve! sono appena approdato in questo forum x alcune curiosità... un mio amico ke frequenta da due anni la palestra dice ke io riuscirei a scendere dai miei 90 kg di ciccia a 65 kg... in 6 mesi!... io sono un pò scettico... certo, la palestra inizierò a frequentarla, prevedo verso settembre (prima non ho potuto x problemi economici), però perdere tutto il mio grasso in così poco mi sembra davvero una presa in giro, perciò kiedo parere... PS: per favore nn ridete della mia situazione...
e poi ovvio tanta forza di volontà..tutto ciò abbinato all'attività in palestra potrebbe far si che i muscoli acquisiscano tonicità..
pensaci... migliorarsi fisicamente e quindi piacersi di più non può che far benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
...ora, 25 kg in 6 mesi è tanto, dipende anche dal tuo metabolosmo ma....
quanto sei alto?
e perchè in 6 mesi? e se li perdi anche in 9 o 12 non è lo stesso un gran risultato?
e comunque vai tranquillo: correggi la tua dieta (in sezione apposita) allenati bene in palestra e dedica almeno 2 sessioni all'aerobica e vdedrai che i risultati non tarderanno a venire.
Commenta
-
-
In 6 mesi è possibile perdere 25 kg.
Solo che dopo ti troverai sempre con la pelle "flaccida" , quindi evita di fare cazzateOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSolo che dopo ti troverai sempre con la pelle "flaccida" , quindi evita di fare cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...ora, 25 kg in 6 mesi è tanto, dipende anche dal tuo metabolosmo ma....
quanto sei alto?
e perchè in 6 mesi? e se li perdi anche in 9 o 12 non è lo stesso un gran risultato?
e comunque vai tranquillo: correggi la tua dieta (in sezione apposita) allenati bene in palestra e dedica almeno 2 sessioni all'aerobica e vdedrai che i risultati non tarderanno a venire.
1. sono alto 1.65 m
2. infatti io non ho detto che ho fretta, ho solo detto che 6 mesi mi sembrano troppo pochi
3. in che senso "correggi la tua dieta"? io da qualche mese l'ho presa a mangiare molto di meno, ma non seguo uno schema fisso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2-D Visualizza MessaggioScusa, non capisco.. in che senso pelle flaccisa e cazzate?
- molto probabilmente avrai problemi all'addome ( pelle flaccida )
- smagliature a go-go
- abbassamento metabolismo
- perdita di molta massa magra.
Alla fine il risultato sarà che sarai senza muscoli, ma con la pancetta.Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggioallora:
1. sono alto 1.65 m
2. infatti io non ho detto che ho fretta, ho solo detto che 6 mesi mi sembrano troppo pochi
3. in che senso "correggi la tua dieta"? io da qualche mese l'ho presa a mangiare molto di meno, ma non seguo uno schema fisso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioQuello che intendo dirti è che se dimagrisci in 6 mesi di 25 kg:
- molto probabilmente avrai problemi all'addome ( pelle flaccida )
- smagliature a go-go
- abbassamento metabolismo
- perdita di molta massa magra.
Alla fine il risultato sarà che sarai senza muscoli, ma con la pancetta.
Commenta
-
-
quoto the drifter...correggi sin da ora la tua dieta...e a settembre ke comincerai la pal sarai gia a buon punto....
nn hai una dieta? createla.....posta come mangi di solito ,i pasti e le quantita ke vediamo 1po dove possiamo consigliarti...:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionn hai una dieta? createla.....posta come mangi di solito ,i pasti e le quantita ke vediamo 1po dove possiamo consigliarti...:-)Last edited by 2-D; 21-04-2007, 23:36:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2-D Visualizza Messaggioma non è sbagliato crearsi le diete da soli? cmq ho insistito ed li ho convinti: inizio a giugno! almeno ho trovato qualcosa da fare x l'estate...
ma NON farlo QUI! posta in sezione dieta o dimagrimento, se non vuoi buttare via un post.
Commenta
-
Commenta