visto che il buon Dark Lord mi ha consigliato di chiedere qua , ripropongo la domanda con aggiunta di valori
Volevo sapere da voi esperti se quello che mangio pou' andar bene o no premetto che e' piu' di un anno che mi alleno 3 volte a settimana in palestra sono alto1.75 e peso 67 kg sono abbastanza asciutto ma ho un po' di pancetta sull'addome che mi fa veramente brutto
Voglio anche dire che questo tipo di alimentazione e da circa 3 settimane che la faccio
lun. pesi petto e bicipiti
mart. cardio per circa 30 - 35 min
merc pesi spalle e dorso
ven. pesi tricipiti e gambe
il tutto con una scheda per massa
alimentazione
ore 7,30 colazione : 5-6 fette bisc integr con marm. spremuta arancia 1 tazza di caffe'
ore 9,30 : pan. integ. 2 fette , con prosc. cotto magro circa 40 gr
ore 12,00 : pasta ( non molta) 100gr. carne/ pesce 150 gr. 1 frutto
ore 16,00 : 1 frutto ( mela o banana )
prima all amino ram solo con pesi
dopo all. amino ram solo con pesi
ore 20,00 : pollo 150 - 200 gr. o bresaola 100 gr- tonno 50 gr. o 2 uova sode a volte 1 panino integr. - grana circa 30 gr e verdura a volonta'
pre nanna : niente
sabato e domenica quasi uguali con aggiunta di pizza al sabato sera
sicuramente e' da correggere. A voi esperti chiedo qualche suggerimento . Per adesso ho tenuto buoni risultati tranne l'addome
ps. posso metterci delle noci dentro la giornata anche se voglio definire l'addome grazie in anticipo
Volevo sapere da voi esperti se quello che mangio pou' andar bene o no premetto che e' piu' di un anno che mi alleno 3 volte a settimana in palestra sono alto1.75 e peso 67 kg sono abbastanza asciutto ma ho un po' di pancetta sull'addome che mi fa veramente brutto
Voglio anche dire che questo tipo di alimentazione e da circa 3 settimane che la faccio
lun. pesi petto e bicipiti
mart. cardio per circa 30 - 35 min
merc pesi spalle e dorso
ven. pesi tricipiti e gambe
il tutto con una scheda per massa
alimentazione
ore 7,30 colazione : 5-6 fette bisc integr con marm. spremuta arancia 1 tazza di caffe'
ore 9,30 : pan. integ. 2 fette , con prosc. cotto magro circa 40 gr
ore 12,00 : pasta ( non molta) 100gr. carne/ pesce 150 gr. 1 frutto
ore 16,00 : 1 frutto ( mela o banana )
prima all amino ram solo con pesi
dopo all. amino ram solo con pesi
ore 20,00 : pollo 150 - 200 gr. o bresaola 100 gr- tonno 50 gr. o 2 uova sode a volte 1 panino integr. - grana circa 30 gr e verdura a volonta'
pre nanna : niente
sabato e domenica quasi uguali con aggiunta di pizza al sabato sera
sicuramente e' da correggere. A voi esperti chiedo qualche suggerimento . Per adesso ho tenuto buoni risultati tranne l'addome
ps. posso metterci delle noci dentro la giornata anche se voglio definire l'addome grazie in anticipo