ho letto diverse volte sta parola sul forum... sono ignorantissimo qualcuno mi spiega che significa?
Priamidale
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
ok in pratica quello che già facevo senza sapere che fosse una tecnica specifica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggiook in pratica quello che già facevo senza sapere che fosse una tecnica specifica
e quelli decrescenti (10-8-6-4)
anche la composizione delle rep è varibile...puoi partire da 4 ed arrivare a 10 o fermati a 8 o arrivare a 12...
insomma l'unica costante è l'icremento del carico ad ogni successiva serie(nel piramidale classico) e la diminuizione dello stesso in quelli inversi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose ne distinguono vari tipi...i più comuni sono i priamidali inversi (4-6-8-10)
e quelli decrescenti (10-8-6-4)
anche la composizione delle rep è varibile...puoi partire da 4 ed arrivare a 10 o fermati a 8 o arrivare a 12...
insomma l'unica costante è l'icremento del carico ad ogni successiva serie(nel piramidale classico) e la diminuizione dello stesso in quelli inversi
Commenta
-
-
se fai solo 3 set non cambia niente.
se ne fai 4 o piu i set la differenza si sente.
in un 12-10-8-6-4 le ultime serie saranno impedite della presenz di acido lattico che impedisce le contrazioni muscolari e il carico del set da 4 o da 6 sara minore di quello che si userebbe in un 4-6-8-10-12.
io mi trovo meglio con il piramidale inverso.
Commenta
-
-
il mio preferito resta il 4-6-6-8http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio4/3/3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioI piramidali sono serie a scalare o in peso aumentando le ripetizioni o viceversa. Le priamidali ofrse si facevano ai tempi di Priamo!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta