ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni alto 1.70 e peso intorno ai 60 kg..lunedi ho intenzione di inscrivermi in palestra e vorrei qualche suggerimento per riuscire a prendere una decina di kg di massa muscolare in poco tempo..senza ricorrere all uso di farmaci sia leciti che non..ragazzi postatemi allenamenti e diete da seguire magari economiche.......
primo approccio
Collapse
X
-
LA MIA ALIMENTAZIONE GIORNALIERA è QUESTA
COLAZIONE: latte + briocha
PRANZO: 150 g di pasta
verdura o
carne o
entrambe
un pò di pane
formaggi o salumi
SPUNTINO: briocha + succo di frutta o niente
CENA: pane
verdura o
carne o
entrambe o
salumi
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
-
-
Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza Messaggiocvorrei qualche suggerimento per riuscire a prendere una decina di kg di massa muscolare in poco tempo..
magari per l'estate da esibire in spiaggia???'Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
10 kg di massa muscolare e' forse quanto sono riuscito a mettere su finora in piu' di 10 anni di allenamento... con il risultato che vedi in firma...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza Messaggiociao a tutti sono un ragazzo di 20 anni alto 1.70 e peso intorno ai 60 kg..lunedi ho intenzione di inscrivermi in palestra e vorrei qualche suggerimento per riuscire a prendere una decina di kg di massa muscolare in poco tempo..senza ricorrere all uso di farmaci sia leciti che non..ragazzi postatemi allenamenti e diete da seguire magari economiche.......Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio10 kg di massa muscolare e' forse quanto sono riuscito a mettere su finora in piu' di 10 anni di allenamento... con il risultato che vedi in firma...
ByeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
amigo.....10kg di massa muscolare (cioè magra?) è un obiettivo enorme, che non puoi pretendere di mettere su in poco tempo, vedi ciò che t'ha detto max...semmai puoi cominciare a magnare in un'ottica di massa, per acquisire qualche kg di massa (corporea) prima dell'estate....ed in ogni caso la tua dieta fa cagare, senza offesa, posta in sezione apposita e fatti correggere la dieta, poi costruisciti 1 skeda.....
CI VUOLE TEMPO, GRINTA, COSTANZA, PAZIENZA, APPLICAZIONE, CONOSCENZE ETC.ETC...
questo non per scoraggiarti, solo per farti capire che rizzare due diski di ghisa non è una bacchetta magica per avere un fisico alla vandamme, la cosa è molto + complessa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioamigo.....10kg di massa muscolare (cioè magra?) è un obiettivo enorme, che non puoi pretendere di mettere su in poco tempo, vedi ciò che t'ha detto max...semmai puoi cominciare a magnare in un'ottica di massa, per acquisire qualche kg di massa (corporea) prima dell'estate....ed in ogni caso la tua dieta fa cagare, senza offesa, posta in sezione apposita e fatti correggere la dieta, poi costruisciti 1 skeda.....
CI VUOLE TEMPO, GRINTA, COSTANZA, PAZIENZA, APPLICAZIONE, CONOSCENZE ETC.ETC...
questo non per scoraggiarti, solo per farti capire che rizzare due diski di ghisa non è una bacchetta magica per avere un fisico alla vandamme, la cosa è molto + complessa...
Commenta
-
-
***** scusate boys..mi sono espresso male..avevo intenzione di dire massa nel senso di massa corporea non solo muscoli..magari si potesse..intendo solo per prendere un pò di volume anche di grasso corporeo poi magari se mi piace continuo e definisco il fisico però per ora mi interessa prendere peso scusatemi raga..
Commenta
-
-
mangi come un uccellino, devi iniziare a fare una dieta per massa seria, anche se, in estate non è la cosa più facile; ma puoi iniziare. Inizia scrivendo una dieta con almeno 5 pasti giornalieri; poi vedrai che si riuscirà a metterla apposto sul forum
Commenta
-
-
che ti aspettavi dal "primo" giorno di palestra ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi..oggi è Stato Il Mio Primo Giorno Di Palestra..sinceramente Mi Sarei Aspettato Di Più..mi Hanno Fatto Fare Esercizi Per Circa Una Quarantina Di Minuti..pokissimo Penso..
è Corretto Secondo Voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JAMES21 Visualizza MessaggioCiao Ragazzi..oggi è Stato Il Mio Primo Giorno Di Palestra..sinceramente Mi Sarei Aspettato Di Più..mi Hanno Fatto Fare Esercizi Per Circa Una Quarantina Di Minuti..pokissimo Penso..
è Corretto Secondo Voi?
skerzo ...è più ke normale,devi prima prendere confidenza cn gli esercizi e le macchine e solo dopo si potra iniziare il vero allenmanto
Commenta
-
Commenta