Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
stacchi da terra
Collapse
X
-
io più che altro li uso quando devo fare il classico "salto di qualità" cioè se da 125 devo passare a 130 la prima volta che lo faccio li uso.. poi dalla volta dopo impugnatura normale... boh..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioperchè è forza fittizia, se non riesci a tenere in mano il bilanciere vuol dire che hai problema di presa, e invece di affrontare e risolvere il problema lo aggiri... e prima o poi lo paghi.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioperchè è forza fittizia, se non riesci a tenere in mano il bilanciere vuol dire che hai problema di presa, e invece di affrontare e risolvere il problema lo aggiri... e prima o poi lo paghi.
ps: per me, senza offesa, sono un po' da fighettino checcahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio li ho usati un paio di volte, e mi hanno aiutato molto nella partenza...
perchè dite che i ganci non sono per chi va in palestra?
Che senso ha? Ok, sai sollevare 200 Kg ma ne tieni in mano 150. E' logico secondo te?
I ganci li usavo solo con la tendinite ad un polso, ed è la cosa peggiore che abbia mai fatto.
Lavora bene di presa, sia a stritolamento che a pizzicotto.
VIA i guanti, se ti sudano le mani (e puoi) fascia il bilanciere col nastro adesivo da pallavolo. Una cosa che tutti trascurano; il nano! Il mignolo: il judo insegna, il mignolo chiude la presa della mano, se manca una chiusura adeguata del mignolo la presa non è chiusa ed è vulnerabile.
Abituati a strizzare il bilanciere in mano e senti tirare il mignolo. Le altre dita funzionano per routine da sole, concentrati invece ad usarle tutte.
Commenta
-
Commenta