Presentazione di un neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Madball
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione di un neofita

Ciao a tutti,
    ho quasi 34 anni e pratico regolarmente ( 4/6 ore settimanali ) da 7 o 8 anni il body building, con risultati mediocri,
    penso che ciò sia dovuto al mio fisico di cacca , all'alimentazione dei week end , agli incidenti che ho avuto (sono motociclista incallito).........
    Ma tutto questo non mi ha mai scoraggiato, andare in palestra mi fa stare meglio , dormire meglio e mi fà sentire più a mio agio con me stesso e con il mio corpo.
    Mi sono iscritto su questo sito per condividere le tecniche più fruttuose e per conoscere gente che come me stà bene in palestra.
    Ora ho appena ripreso ad allenarmi dopo un incidente ( primavera scorsa ) ed un operazione un mesetto fà e tornare in palestra è stato il solito toccasana per il corpo e per la mente .
    A presto
    Madball

ps.: ho preso un avatar a caso e spero di non averlo fregato a nessuno, appena riesco a ridurre un immagine lo sostituisco con uno mio........
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Madball Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho quasi 34 anni e pratico regolarmente ( 4/6 ore settimanali ) da 7 o 8 anni il body building, con risultati mediocri,
    penso che ciò sia dovuto al mio fisico di cacca , all'alimentazione dei week end , agli incidenti che ho avuto (sono motociclista incallito).........
    Ma tutto questo non mi ha mai scoraggiato, andare in palestra mi fa stare meglio , dormire meglio e mi fà sentire più a mio agio con me stesso e con il mio corpo.
    Mi sono iscritto su questo sito per condividere le tecniche più fruttuose e per conoscere gente che come me stà bene in palestra.