Presentazione di un neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Madball
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Presentazione di un neofita

Ciao a tutti,
    ho quasi 34 anni e pratico regolarmente ( 4/6 ore settimanali ) da 7 o 8 anni il body building, con risultati mediocri,
    penso che ciò sia dovuto al mio fisico di cacca , all'alimentazione dei week end , agli incidenti che ho avuto (sono motociclista incallito).........
    Ma tutto questo non mi ha mai scoraggiato, andare in palestra mi fa stare meglio , dormire meglio e mi fà sentire più a mio agio con me stesso e con il mio corpo.
    Mi sono iscritto su questo sito per condividere le tecniche più fruttuose e per conoscere gente che come me stà bene in palestra.
    Ora ho appena ripreso ad allenarmi dopo un incidente ( primavera scorsa ) ed un operazione un mesetto fà e tornare in palestra è stato il solito toccasana per il corpo e per la mente .
    A presto
    Madball

ps.: ho preso un avatar a caso e spero di non averlo fregato a nessuno, appena riesco a ridurre un immagine lo sostituisco con uno mio........
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Madball Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho quasi 34 anni e pratico regolarmente ( 4/6 ore settimanali ) da 7 o 8 anni il body building, con risultati mediocri,
    penso che ciò sia dovuto al mio fisico di cacca , all'alimentazione dei week end , agli incidenti che ho avuto (sono motociclista incallito).........
    Ma tutto questo non mi ha mai scoraggiato, andare in palestra mi fa stare meglio , dormire meglio e mi fà sentire più a mio agio con me stesso e con il mio corpo.
    Mi sono iscritto su questo sito per condividere le tecniche più fruttuose e per conoscere gente che come me stà bene in palestra.
    Ora ho appena ripreso ad allenarmi dopo un incidente ( primavera scorsa ) ed un operazione un mesetto fà e tornare in palestra è stato il solito toccasana per il corpo e per la mente .
    A presto
    Madball

ps.: ho preso un avatar a caso e spero di non averlo fregato a nessuno, appena riesco a ridurre un immagine lo sostituisco con uno mio........
    benvenuto...
    bravo dacci dentro, non scoraggiarti e soprattutto non mollare!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• sbarbafuss
      Bodyweb Senior
      • Mar 2007
      • 5846
      • 243
      • 232
      • Send PM

welcome..

Commenta

• GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Madball Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        o forse dalle 6 ore settimanali?
        Comunque ben venuto!

Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• the_drifter
          X-FIT
          • Oct 2006
          • 7360
          • 351
          • 118
          • Florencia
          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
          o forse dalle 6 ore settimanali?
          Comunque ben venuto!
          ...già....amigo ti consiglierei come prima cosa di non andare molto oltre le 4 ore / week, il che significa nel più intenso dei casi tre wo settimanali da un'oretta.
          Potrei pensare che i risultati mediocri di cui parli siano dovuti soprattutto a errori nell'allenamento....posta la tua tabella e gli verrà data un'occhiata...
          per il resto: ...non mollare, mettici testa e dacci giù peso con la ghisa, che vedrai i risultati arrivano
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

Commenta

Working...
          X