ciao bello
Uelaaaaaaaaa!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanni altezza peso...
ankio ho i tuoi obiettivi (all incirca) ma massa e definizione sono cicli, e li devi fare.....;-) ti divertirai..
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao bello.
Last edited by corponuovo; 19-05-2007, 21:35:22.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiobenvegniuto !!!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiociao benvenuto/bentrovato
Hombrillo, tu come fai a mettere il coso sulla n quando fai le traduzioni?
Ah, io aggiusto un pò di multiquotes, tra poco esco e poi, probabilmente domani, dovrò assolutamente riformattare il notibucco, scrivete ancora ma scusate se tarderò a
rispondere,
see you later!
Dimenticavo, chi devo ringraziare per il quadratino rosso in meno?Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiosalute a teOriginariamente Scritto da corponuovoGrazie! Hai un bel fisico, mi sei di esempio.Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioBenvenuto. Centro italia dove di preciso?Originariamente Scritto da corponuovoCiao, Pescara!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao benvenuto....
ma sei appena arrivato ed hai già un piede nella fossa!?!Originariamente Scritto da corponuovoE beh... é pure livido di freddo...
Credo di avere degli addominali come i tuoi ma non li ho ancora visti ( sotto la ciccia ), comunque mi sono fatto dare certi pugni in pancia dopo averli contratti...
Invece i miei pettorali sono praticamente inesistenti, complimenti per i tuoi e in bocca al lupo!Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao benvenutoOriginariamente Scritto da corponuovoBentrovato e complimenti!Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiograzie...da quanto ti alleni tu? come stai messo?Originariamente Scritto da corponuovoCiao, scusa se rispondo dopo a te che mi hai scritto prima ma per te il papiro é più lungo e lo trovi nel messaggio che segue.Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioWelcome
Originariamente Scritto da corponuovoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma si anche se hai un quadratino rosso non è la fine del mondo dai....anzi!!
non farti problemi posta tranquillamente sul forum e vedrai che col tempo diventerà verde....oppure aumenterà il rosso....
Originariamente Scritto da corponuovoAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
Commenta