Uelaaaaaaaaa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • corponuovo
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 328
    • 26
    • 15
    • Centro Italia
    • Send PM

Uelaaaaaaaaa!

Salute a tutti e ben trovati in questo forum!
    Azz... Ho un'aura spettacolare!
    Grazie a tutti!
    E anche all'apostrofo!
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

salute a te

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza Messaggio
      Benvenuto. Centro italia dove di preciso?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

ciao benvenuto....
        ma sei appena arrivato ed hai già un piede nella fossa!?!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da corponuovo
          Grazie! Hai un bel fisico, mi sei di esempio.
          grazie...da quanto ti alleni tu? come stai messo?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• sbarbafuss
            Bodyweb Senior
            • Mar 2007
            • 5846
            • 243
            • 232
            • Send PM

ciao benvenuto

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Originariamente Scritto da corponuovo
              E beh... é pure livido di freddo...
              Credo di avere degli addominali come i tuoi ma non li ho ancora visti ( sotto la ciccia ), comunque mi sono fatto dare certi pugni in pancia dopo averli contratti...
              Invece i miei pettorali sono praticamente inesistenti, complimenti per i tuoi e in bocca al lupo!

si thanks....
              intendevo per le reputazioni io
              ma scusa che vuol dire la prima frase?

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• pumbaa
                Rebuild
                • Mar 2006
                • 16162
                • 1,081
                • 1,194
                • Send PM

Welcome

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

ciao
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• corponuovo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2006
                    • 328
                    • 26
                    • 15
                    • Centro Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    ciao

Ma che hai la Pagani?
                    Grazie a tutti!
                    E anche all'apostrofo!

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Ma che hai la Pagani?
                      no però mi piace
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• corponuovo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2006
                        • 328
                        • 26
                        • 15
                        • Centro Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

si thanks....
                        intendevo per le reputazioni io
                        ma scusa che vuol dire la prima frase?
                        Aahhh...
                        ...Mettiamoci comodi, tanto é presto:
                        voi probabilmente non leggete ma io sono già in piedi.

...Vuol dire che fa freddo nella fossa!

Quando mi hai scritto non sapevo ancora che "Hai già un piede nella fossa" fosse la frasetta che esce dal rettangolino rosso della reputazione, anzi proprio tu mi hai dato una dritta per scoprirlo; pensa che credevo tu mi avessi fatto uno scherzo di benvenuto e già vedevo la TUA mano intorno al MIO piede, intenta alla pietosa opera.

Prima di aver letto tutta la lettera di censura avevo creduto di aver messo troppe faccine nella discussione dei panettoni/pandori; in realtà avevo avuto il torto di mandare un messaggio scherzoso ne "la + bona e il + bono del forum" in cui proclamavo di essere io il più bono, che mi sarebbe piaciuto farmi qualche donna culturista e addirittura invitavo le interessate direttamente e semplicemente a farmi sapere (che sfrontato! )
                        Alla + bona/+ bono ero giunto da un link dei pandori, in effetti sarebbe un'interessante esperienza esplorativa di una forestosa regione del mondo intorno alla fica vera, parliamo di una foresta vergine in senso figurato e non proprio, s'intende.
                        Il messaggio di cui parliamo appare ancora sul mio monitor ma sul vostro, spero, non più, io del resto non sono riuscito a cancellarlo; la lettera di censura, poi, ho tardato a leggerla perché credevo fosse un messaggio di benvenuto dello staff!

In effetti io sono un nuovo arrivato e forse chi mi ha censurato ha pensato che io fossi venuto nel forum per cuccare o addirittura in cerca di amori "mercenari" (ipotesi, questa, più di qualsiasi altra lontana dalla verità , la cito solo perché in rete si vede anche questo).

Semplicemente, scorrendo il forum prima di mandare il messaggio di cui parliamo, avevo trovato altre discussioni e messaggi "osés"; chiaramente, se non si può fare...
                        ...non lo farò più!

Ho scritto troppo? Volevo rispondere con un'e-mail a chi mi ha censurato, invece gli mando un bel quadratino verde di reputazione (e invito tutti voi a fare altrettanto con me per questo messaggio, sempre che non sia troppo chiedere); aver scritto qui secondo me é stato meglio, così che tutti, volendo, possano leggere.

Grazie per l'attenzione, con simpatia

cn
                        Last edited by corponuovo; 23-03-2007, 07:03:09.
                        Grazie a tutti!
                        E anche all'apostrofo!

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Aahhh...
                          ...Mettiamoci comodi, tanto é presto:
                          voi probabilmente non leggete ma io sono già in piedi.

...Vuol dire che fa freddo nella fossa!

Quando mi hai scritto non sapevo ancora che "Hai già un piede nella fossa" fosse la frasetta che esce dal rettangolino rosso della reputazione, anzi proprio tu mi hai dato una dritta per scoprirlo; pensa che credevo tu mi avessi fatto uno scherzo di benvenuto e già vedevo la TUA mano intorno al MIO piede, intenta alla pietosa opera.

Prima di aver letto tutta la lettera di censura avevo creduto di aver messo troppe faccine nella discussione dei panettoni/pandori; in realtà avevo avuto il torto di mandare un messaggio scherzoso ne "la + bona e il + bono del forum" in cui proclamavo di essere io il più bono, che mi sarebbe piaciuto farmi qualche donna culturista e addirittura invitavo le interessate direttamente e semplicemente a farmi sapere (che sfrontato! )
                          Alla + bona/+ bono ero giunto da un link dei pandori, in effetti sarebbe un'interessante esperienza esplorativa di una forestosa regione del mondo intorno alla fica vera, parliamo di una foresta vergine in senso figurato e non proprio, s'intende.
                          Il messaggio di cui parliamo appare ancora sul mio monitor ma sul vostro, spero, non più, io del resto non sono riuscito a cancellarlo; la lettera di censura, poi, ho tardato a leggerla perché credevo fosse un messaggio di benvenuto dello staff!

In effetti io sono un nuovo arrivato e forse chi mi ha censurato ha pensato che io fossi venuto nel forum per cuccare o addirittura in cerca di amori "mercenari" (ipotesi, questa, più di qualsiasi altra lontana dalla verità , la cito solo perché in rete si vede anche questo).

Semplicemente, scorrendo il forum prima di mandare il messaggio di cui parliamo, avevo trovato altre discussioni e messaggi "osés"; chiaramente, se non si può fare...
                          ...non lo farò più!

Ho scritto troppo? Volevo rispondere con un'e-mail a chi mi ha censurato, invece gli mando un bel quadratino verde di reputazione (e invito tutti voi a fare altrettanto con me per questo messaggio, sempre che non sia troppo chiedere); aver scritto qui secondo me é stato meglio, così che tutti, volendo, possano leggere.

Grazie per l'attenzione, con simpatia

cn
                          ma si anche se hai un quadratino rosso non è la fine del mondo dai....anzi!!
                          non farti problemi posta tranquillamente sul forum e vedrai che col tempo diventerà verde....oppure aumenterà il rosso....

Commenta

• corponuovo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2006
                            • 328
                            • 26
                            • 15
                            • Centro Italia
                            • Send PM

...3 ...2 ...1 ...papiro!

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            grazie...da quanto ti alleni tu? come stai messo?
                            Ciao GOHARD,
                            scusa il ritardo, io mi alleno che non mi alleno e sto messo che non sto messo; ho problemi di respirazione, devo farmi setto nasale e turbinectomia e non se ne parlerà prima di Agosto (e sono anche riuscito ad anticipare!); sono ingrassato e riuscirò - credo - a dimagrire prima di Agosto.
                            Col mio peso forma avevo un corpo da dio: magrissimo, su un'ottima struttura scheletrica (ossa piccole e lunghe), senza un muscolo, salvo le gambe ancora un pò grosse e toniche per via dei miei trascorsi di mountain bike, braccia diafane; un viso d'angelo (ehm...) che è un pò cambiato con la ciccia, la mia mamma dice che ho fatto una "faccia da castrato", sebbene mi dicano ancora - spontaneamente - che sono bello, anche chi non mi ha visto prima.
                            Il mio problema è che il mio corpo non piace più alle fighe e devo faticare di più per conquistarle; non posso limitarmi a dimagrire perchè dopo rimarrei sformato comunque, viceversa facendo qualche muscoletto potrei ripristinare la baracca - e forse migliorarla rispetto a prima - dato che sui muscoli la pelle è più tonica.
                            Non voglio fare aerobica, non mi conviene, catabolizzerei troppo; voglio cominciare ad allenarmi da magro; c'è anche che non sono buono a picchiare e due muscoletti per difendersi fanno sempre comodo.
                            A occhio e croce ho detto tutto ma approfondiremo, fatemi tutte le domande che volete!
                            Ah, quant'è bona la ex di 0+, peccatoche le piacciano i palestrati ,a presto.

P.S.:
                            Obiettivo:
                            fisico da fotomodello, sempre in forma, senza "cicli di massa/definizione".
                            Quasi quasi faccio qualche fotomontaggio con la mia faccia da castrato sul fisico di qualcuno di voi, così li proporrò alla mia mamma e vi racconterò che cosa ne pensa; ...ma che 'bbello sperimiento!
                            Last edited by corponuovo; 13-05-2007, 15:30:14. Motivo: aH, DIMENTICAVO, POTETE PROPORVI PER LO SPIERIMIENTO.
                            Grazie a tutti!
                            E anche all'apostrofo!

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

anni altezza peso...
                              ankio ho i tuoi obiettivi (all incirca) ma massa e definizione sono cicli, e li devi fare.....;-) ti divertirai.

Commenta

Working...
                              X