Buon giorno , sono un neo appassionato di questo bellissimo sport….è da quasi 1 anno che mi alleno duramente e provo integratori su integratori…senza ottenere risultati soddisfacenti …come scheda di allenamento sto seguendo la piramidale x massa e forza (4 volte la settimana) con l’aggiunta di 25 minuti di corsa lenta in salita per il consumo di un po’ di residui di “ pancetta”…
Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….
Sarei molto felice di ricevere qualche consiglio sull’alimentazione da seguire , le modalità d’allenamento e gli integratori da assumere per ottenere risultati ottimali…
Grazie mille in anticipo…
Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….
Sarei molto felice di ricevere qualche consiglio sull’alimentazione da seguire , le modalità d’allenamento e gli integratori da assumere per ottenere risultati ottimali…
Grazie mille in anticipo…
Commenta