Help me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ardito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 142
    • 17
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

    Help me...

    Buon giorno , sono un neo appassionato di questo bellissimo sport….è da quasi 1 anno che mi alleno duramente e provo integratori su integratori…senza ottenere risultati soddisfacenti …come scheda di allenamento sto seguendo la piramidale x massa e forza (4 volte la settimana) con l’aggiunta di 25 minuti di corsa lenta in salita per il consumo di un po’ di residui di “ pancetta”…
    Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….



    Sarei molto felice di ricevere qualche consiglio sull’alimentazione da seguire , le modalità d’allenamento e gli integratori da assumere per ottenere risultati ottimali…



    Grazie mille in anticipo…
  • ardito
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 142
    • 17
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Aggiungo inoltre che sono alto circa 1.75 cm , peso sui 76 kg e ho una massa grassa discreta quindi per diminuirla mangio poco e la sera vado a yogurt magro...
    Last edited by ardito; 18-03-2007, 14:57:01.

    Commenta

    • desertvulture
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 134
      • 6
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
      Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….
      e ki le fa le skede?^ma k kazzo d palestra è?
      Non mi ha portato la cicogna:
      mi ha portato l'avvoltoio!!!

      Commenta

      • ardito
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 142
        • 17
        • 0
        • Abruzzo
        • Send PM

        #4
        c'è solo un istruttore di aerobica che fa pure le schede x i pesi....

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
          Buon giorno , sono un neo appassionato di questo bellissimo sport….è da quasi 1 anno che mi alleno duramente e provo integratori su integratori…senza ottenere risultati soddisfacenti …come scheda di allenamento sto seguendo la piramidale x massa e forza (4 volte la settimana) con l’aggiunta di 25 minuti di corsa lenta in salita per il consumo di un po’ di residui di “ pancetta”…
          Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….

          "Piramidale per massa e forza" vuol dire tutto e niente se non posti la scheda completa.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

            #6
            ma che uno con mike tyson in avatar può rispondere seriamente a uno che c'ha la bandiera sudista e il simbolo del ku klux klan??
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta

            Working...
            X