Salve a tutti,ragazzi!!!
Dato che è il mio primo intervento mi presento:
il mio nome è Mo',ho 20 anni,sono alto 1.86m per 85 kg circa,con pochi grassi in dotazione......
Da praticamente sempre pratico tennis e basket,per un totale di 5 allenamenti a settimana,mentre Body building solamente da 1 anno e mezzo...
Grazie a quest'ultima attività ho guadagnato la bellezza di 12kg!!! Ero veramente un bel mingherlino!!!
Vi presento la mia scheda(che eseguo interamente 3 volte a settimana), chiedendo consigli su eventuali esercizi da aggiungere,o su eventuali gruppi muscolari da curare di più...
Le serie le faccio così,per tutti gli esercizi:
3 da: 13-10-7(se gliela faccio ...)
Riscaldamento sul vogatore,10 minuti.
1)Croci su panca orizzontale con manubri(24 kg)
2)Lento dietro con manubri (23kg)
3)Alzate laterali(manubri da 15kg)
4)Bicipite su panca verticale(manubri da 21 kg)
5)Tricipite (con partenza dietro la nuca e distensione) con manubrio da 15kg
6)Rematore con manubri da 25 kg
7)Addominali in tutte le salse,finchè ne ho...
Se mi consigliate esercizi da eseguire con i 2 manubri è meglio,perchè il mio polso destro( ) NON regge "grossi" carichi...
Altra cosa che noterete è la mancanza di esercizi per le gambe...Il mio allenatore dice che perderei elasticità e reattività,ma secondo me è una boiata...voi che ne pensate??? Grazie,e spero a risentirci presto!!!
Dato che è il mio primo intervento mi presento:
il mio nome è Mo',ho 20 anni,sono alto 1.86m per 85 kg circa,con pochi grassi in dotazione......
Da praticamente sempre pratico tennis e basket,per un totale di 5 allenamenti a settimana,mentre Body building solamente da 1 anno e mezzo...
Grazie a quest'ultima attività ho guadagnato la bellezza di 12kg!!! Ero veramente un bel mingherlino!!!
Vi presento la mia scheda(che eseguo interamente 3 volte a settimana), chiedendo consigli su eventuali esercizi da aggiungere,o su eventuali gruppi muscolari da curare di più...
Le serie le faccio così,per tutti gli esercizi:
3 da: 13-10-7(se gliela faccio ...)
Riscaldamento sul vogatore,10 minuti.
1)Croci su panca orizzontale con manubri(24 kg)
2)Lento dietro con manubri (23kg)
3)Alzate laterali(manubri da 15kg)
4)Bicipite su panca verticale(manubri da 21 kg)
5)Tricipite (con partenza dietro la nuca e distensione) con manubrio da 15kg
6)Rematore con manubri da 25 kg
7)Addominali in tutte le salse,finchè ne ho...
Se mi consigliate esercizi da eseguire con i 2 manubri è meglio,perchè il mio polso destro( ) NON regge "grossi" carichi...
Altra cosa che noterete è la mancanza di esercizi per le gambe...Il mio allenatore dice che perderei elasticità e reattività,ma secondo me è una boiata...voi che ne pensate??? Grazie,e spero a risentirci presto!!!
Commenta