Consigli per la massa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straforo192837
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per la massa!

Ciao a tutti!
    sono qua a chiedere a voi,che di massa ve ne intendete sicuramente,come fare per aumentare la mia:mi sto x iscrivere in palestra,ma prima vorrei aumentare peso...sono decisamente magrolino,sui 60 kili,certi periodi pure meno...ma mangio sempre parecchio sia a pranzo che a cena,e non riesco a prendere peso manco morto! mangio soprattutto parecchia pasta (tipo 2 volte al giorno),carne,formaggi,poca frutta e verdura....dove sbaglio??!dovrei fare più spuntini?cambiare dieta?
  • munky
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 2634
    • 119
    • 437
    • Italy [IT]
    • Pisa
    • Send PM

1.Iscriviti in una palestra
    2.Imposta una dieta per la massa (magari con l'aiuto di una persona qualificata)
    3.Allenati e mangia
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• animal84
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 759
      • 22
      • 17
      • Roma
      • Send PM

probabilmente quello che mangi e che a te sembra molto in realta non soddisfa il bisogno calorico del tuo corpo...quindi ti chiedo come e quanto mangi in una giornata tipo?
      Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

ciao, intanto iscriviti in palestra e comincia ad allenarti...perchè se aumenti le calorie e continui a non fare niente...prenderai si peso ma nello stile del gabibbo!
        Quando sarai iscritto in palestra posta dieta e scheda e ti faremo le dovute correzioni!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
        X