salve a tutti sono nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cobretti
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    salve a tutti sono nuovo

    Ciao a tutti e un po che leggo questo forum ma mi sono registrato solo oggi...

    ho 28 anni sono 1,68 peso 60 kg fortunatamente ho un fisico abbastanza asciutto

    Anni addietro ho fatto sala pesi ma non in maniera seria, da ottobre ho iniziato ad allenarmi sul serio. Premetto che ho un metabolismo abbastanza accellerato nel senso che ho semrpe avuto la fortuna di mangiare come un animale e non ingrassare mai, mangio di tutto in prevalenza carni rosse, non seguo diete in quanto con il lavoro che faccio e problematico rispettarla e cmq a tavola sono una ruspa

    non uso integratori e volevo sapere da voi una qualcosa per aumentare massa oltre alle proteine.. magari nome e marca oppure una combinazione di prodotti premetto che da ottobre ho gia preso 6Kg mi alleno 3 volte a settimana lun-mer-ven mentre mar-gio faccio spinning

    Grazie in anticipo
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da cobretti Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e un po che leggo questo forum ma mi sono registrato solo oggi...

    ho 28 anni sono 1,68 peso 60 kg fortunatamente ho un fisico abbastanza asciutto

    Anni addietro ho fatto sala pesi ma non in maniera seria, da ottobre ho iniziato ad allenarmi sul serio. Premetto che ho un metabolismo abbastanza accellerato nel senso che ho semrpe avuto la fortuna di mangiare come un animale e non ingrassare mai, mangio di tutto in prevalenza carni rosse, non seguo diete in quanto con il lavoro che faccio e problematico rispettarla e cmq a tavola sono una ruspa

    non uso integratori e volevo sapere da voi una qualcosa per aumentare massa oltre alle proteine.. magari nome e marca oppure una combinazione di prodotti premetto che da ottobre ho gia preso 6Kg mi alleno 3 volte a settimana lun-mer-ven mentre mar-gio faccio spinning

    Grazie in anticipo
    azz...hai preso 6kg...eri 1.68 x 54??bhe' hai preso 6 kg mi sembra buono...ma non credo ke lo spinning ti aiuti con la massa...poi magari mi sbaglio...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta

    • cobretti
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si per fortuna sono sempre stato molto magro, anche se mangio come 8 muratori... sicuramente hai ragione riguardo lo spinning ma mi serve per scaricarmi, e per fare gambe, cioè odio fare gambe con i pesi quindi preferisco spinning anche perchè da noi non si fanno le passeggiate fuori porta in bike ma per fortuna abbiamo un istruttore matto che ci fa fare un culo come una capanna e si riesce anche a fare un po di massa oltre a definire la gamba...

      intendiamoci non devo fare le gare per Mr olympia, voglio solo un fisico abbastanza definito, volevo giusto sapere se c'è un qualcosa che fa mettere su ancora più massa, ultimamente mi sono fermato, quei 6kg li ho presi subito nei primi 4 mesi, poi febbraio e metà marzo niente, sembra che sono arrivato ad un punto morto, idem con i pesi negli esercizi, aumento in maniera moolto lenta ultimamente...

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Probabilmente devi aumentare le calorie della tua aimentazione se non aumenti più e se non riesci a aumentare i pesi.
        Quanto alle gambe nn pensare che lo spinning ti dia lo stesso risultato dell'allenamento con i pesi per gambe.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

          #5
          Prova la creatina se hai bisogno di più energia per provare ad aumentare i pesi!
          Intendiamoci, la creatina non ti da massa, ti aiuta a sollevare più peso...e questo favorisce la massa.
          Una su tutte? KreAlkalyn!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta

          • Frattaz
            鏡花 水月
            • Nov 2006
            • 6552
            • 237
            • 320
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da cobretti Visualizza Messaggio
            si per fortuna sono sempre stato molto magro, anche se mangio come 8 muratori... sicuramente hai ragione riguardo lo spinning ma mi serve per scaricarmi, e per fare gambe, cioè odio fare gambe con i pesi quindi preferisco spinning anche perchè da noi non si fanno le passeggiate fuori porta in bike ma per fortuna abbiamo un istruttore matto che ci fa fare un culo come una capanna e si riesce anche a fare un po di massa oltre a definire la gamba...

            intendiamoci non devo fare le gare per Mr olympia, voglio solo un fisico abbastanza definito, volevo giusto sapere se c'è un qualcosa che fa mettere su ancora più massa, ultimamente mi sono fermato, quei 6kg li ho presi subito nei primi 4 mesi, poi febbraio e metà marzo niente, sembra che sono arrivato ad un punto morto, idem con i pesi negli esercizi, aumento in maniera moolto lenta ultimamente...

            Commenta

            • cobretti
              Bodyweb Member
              • Mar 2007
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok provero con piu calorie e creatina, grazie a tutti

              Commenta

              Working...
              X