If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi...è oltre 3 mesi che vado in palestra...ma nn vedo miglioramenti nei pettorali!!!
che cosa posso fare?
aiutatemi!!!
nn voglio super pettorali...ma almeno che il mio lavoro sia ricompesato un po!!!!
sn alto 180 per 71kg
dieta:
colazione caffelatte cn biscotti
pranzi: pasta gr 100-100
spuntino: latte/biscotti/panino/grissini
cena:carne/pesce + contorno
la mia scheda in palestra è qst:
10min ciclette
crunch inverso
crunch mani sul petto
trazioni al petto alla lat machine cn triangolo kg 35
trazioni alla vertical row kg 30
distensioni alla chest press kg 25
alzate frontali alternate
flessioni braccia cn sbarra al cavo kg 12.5
distensioni gomiti stretti kg 15
sn alto 180 per 71kg
dieta:
10min ciclette
crunch inverso
crunch mani sul petto
sn alto 180 per 71kg
dieta:
10min ciclette
crunch inverso
crunch mani sul petto
scusa ma che alimentazione di merda fai..al di la della panca che è essenziale per lo sviluppo del petto...non mangi proteine (solo carne la sera) non vedo come possa crescere il pettorale...secondo me è tutto errato, a cominciare dal latte e biscotti nello spuntino..posta la dieta nella sezione apposita e vedi se ti possono aiutare...per quanto riguarda l'allenamento...fatti mettere la panca...nessuno è mai morto schiacciato sotto il bilanciere!!!
e comunque ricorda che in 3 mesi non si fanno miracoli ...bisogna pazientare...se ti alleni bene e mangi più che bene in un anno puoi ottenere ottimi risultati...
In 3 mesi è pochino per vedere dei risultati,certo tu con questa alimentazione non aiuti molto i tuoi muscoli.
Certo se per il petto fai chest press con 25kg mi sa che devi avere ancora tanta pazienza....è veramente poco. Quindi:devi avere pazienza in primis,devi cercare di incrementare i carichi(anche alla chest press che credo ti facciano fare perchè sei un esordiente totale)e devi cercare di mangiare un pò meglio,anche senza farti diete particolari,o conti megagalattici che non servono molto nel tuo caso,cerca per iniziare almeno di inserire i 3 macronutrienti (carboidrati-proteine-grassi)nei pasti principali,poi li inserirai pian piano anche negli spuntini che andrai a fare a metà mattina e metà pomeriggio...pian piano..
Vai nella sezione alimentazione per farti un idea di quali sono gli alimenti più idonei per metter su muscolo e pagare il prezzo più basso possibile in termini di "ciccia".
Spero di essere stato chiaro per adesso...il discorso sarebbe lunghissimo..
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta