ciao ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riddickducati
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 125
    • 2
    • 0
    • Send PM

ciao ragazzi

ciao, sono arrivato oggi...
    ho chiesto aiuto già nelle varie sezioni però mi sa che ho fatto degli errori e mi hanno bacchettato....

io nn sono un gran esperto queste cose... solitamente andavo da un preparatore e mi faceva tutto lui...
    però ho ottenuto in parte ciò che volevo... però ora ho deciso di fare più o meno da mè dato che lui mi ascolta poko...

sono 3 anni e mezzo che vado in palestra (ora ho 22 anni) ma circa 5 mesi fà ho smesso per un incidente e da gennaio ho ripreso blando e solo da 3 settimane ho ripreso a buon ritmo...

volevo chiedervi come posso fare a farmi la dieta, le ultime nn mi piacevano e mi facevano prendere pancetta... ho letto un pò mi sono fatto i conti ma alla fine nn ho capito come fare... mi sono fatto i conti del mio fabbisogno ecc.. ma al momento di mettere il mangiare nella dieta nn sapevo come fare...
    mi spieghereste....

per l'allenamento poi nn ho grossi problemi per le schede ecc.. per ora me le fà un amico... anche se 2 consigli nn guasterebbero...

per ultimo... gli addominali... è vero che alla fine sono abbattendo il grasso escono... ora sono una via di mezzo... ma dovrei prendere un pò di massa...

grazie 1000 per tutto l'aiuto che mi riuscirete a dare...
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

ciao e benvenuto...
    Potresti cominciare a postarre qualke tua foto...sono sicuro ke riceveresti montagne di consigli...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
      ciao, sono arrivato oggi...
      ho chiesto aiuto già nelle varie sezioni però mi sa che ho fatto degli errori e mi hanno bacchettato....

io nn sono un gran esperto queste cose... solitamente andavo da un preparatore e mi faceva tutto lui...
      però ho ottenuto in parte ciò che volevo... però ora ho deciso di fare più o meno da mè dato che lui mi ascolta poko...

sono 3 anni e mezzo che vado in palestra (ora ho 22 anni) ma circa 5 mesi fà ho smesso per un incidente e da gennaio ho ripreso blando e solo da 3 settimane ho ripreso a buon ritmo...

volevo chiedervi come posso fare a farmi la dieta, le ultime nn mi piacevano e mi facevano prendere pancetta... ho letto un pò mi sono fatto i conti ma alla fine nn ho capito come fare... mi sono fatto i conti del mio fabbisogno ecc.. ma al momento di mettere il mangiare nella dieta nn sapevo come fare...
      mi spieghereste....

per l'allenamento poi nn ho grossi problemi per le schede ecc.. per ora me le fà un amico... anche se 2 consigli nn guasterebbero...

per ultimo... gli addominali... è vero che alla fine sono abbattendo il grasso escono... ora sono una via di mezzo... ma dovrei prendere un pò di massa...

grazie 1000 per tutto l'aiuto che mi riuscirete a dare...
      ciao benvenuto
      beh ti consiglio di andare in sezione dieta e alimentazione e leggere qualcosa..ci sono tantissimi esempi di diete che puoi adattare alle tue esigenze; poi posti la tua dieta e magari si correge o si danno consigli..
      stessa cosa per l'allenamento..
      ti metto i link

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• riddickducati
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 125
        • 2
        • 0
        • Send PM

grazie ho postato anche li...
        spero che mi aiutate....

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
          grazie ho postato anche li...
          spero che mi aiutate....
          mettimi il link che gli do un occhio
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• riddickducati
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 125
            • 2
            • 0
            • Send PM

grazie 1000

sono ancora alle prime armi nel fai da tè...

Commenta

Working...
            X