Secondo voi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

Secondo voi??

Ciao a tutti...intanto mi presento...ho 23 anni....peso 68 kg e sn alto 1.72/73 test massa grassa 7,5%.
    Diciamo ke ho iniziato a fare palestra all'eta' di 16 anni...fatta regolarmente fino ai 17...(fascia di eta' in cui tardamente sviluppai)...poi smisi e sono arrivato a 23 anni cercando di mantenermi...facendo un po' di allenamento nel mio garage...saltuarmente...ora da 2 mesi sono ripartito...mi sono sciolto e ora sto' prendendo lezioni da un personal trainer...

-SECONDO VOI....dato ke attualmente il mio obiettivo e' mettere massa(x ora non mi interessa la definizione)...e' giusto allenarsi 2 volte a settimana?
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Sei quello in avatar?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rawls
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 453
      • 8
      • 1
      • Send PM

se sei quello in avatar non sei al 7,5% di grasso. Il 7,5% di massa grassa è un dato che solo o body builder esperti o cmq atleti avanzati di altre discipline riescono a raggiungere. E' impossibile avere così poco grasso addosso se non si è fatta molta attività fisica, quantomeno aerobica.
      www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• desertvulture
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 134
        • 6
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

ma come e dove si fa il test della massa grassa?
        Non mi ha portato la cicogna:
        mi ha portato l'avvoltoio!!!

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

mel ha fatta il personal trainer...nn so' cm si kiama il test....poi mi ha fatto anke l'altro test dove ti passa la corrente nel corpo (ti mette 2 elettrodi al piede e 2 alla mano)e ti calcola la massa grassa comprendendo quella viscerlare...li' 9,5%.....
          Poi magari avete ragione voi...non mi metto certo a discutere con voi ke siete + competenti di me....senno' non sarei qui a kiedere consigli..
          Si sn quello dell'vatarse volete posto altre foto..

Commenta

• animal84
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 759
            • 22
            • 17
            • Roma
            • Send PM

be in effetti 7,5 non sembra....cmq al di la di questo che poi lascia il tempo che trova visto che vuoi la massa...anche 3 allenamenti a settimana vanno bene dipende da come risponde il tuo corpo se recuperi bene 3 sono ok altrimenti mantieni 2...poi dipende pure come sono strutturati sti allenamenti e come mangi
            Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Direi che il calcolo della bf è stato un tantino generoso
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rawls
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 453
                • 8
                • 1
                • Send PM

Diciamo che avrai la massa grassa media di un ragazzo tardoadolescente semisedentario. Bisognerebbe vedere anche cosae quanto mangi Non so, sparo a caso, 14, 16% se sei fortunato.

Cosa che va benissimo, però tieni conto che se vuoi aumentare la massa muscolare sei costretto a mettere su anche grasso. Perciò la massa grassa aumenta.

Io, guardando la tua foto (in cui tiri i muscoli, se non sbaglio), prima di fare massa penserei ad un pò di dimagrimento. In questo modo impari a tenere una dieta fissa e che ti costruisci da solo e intanto prendi o riprendi dimestichezza con la palestra.

Ti parlo da semplice utente e ti dico cosa farei se fossi in te, perciò non prendere quello che dico come chissacchè.E' solo quel che farei io al tuo posto
                www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

certo certo...non me la prendo mica...ho solo detto i dati ke mi sono stati detti...premetto ke "mangio malissimo"...e devo ankora iniziare l'allenamente...x ora ho fatto 2 mesetti di scioglimento e resistenza....ora ho preso il personal trainer e abbiamo fatto solo i test....inizio l'allenamento dalla prossima settimana...basato sulla massa...2 allenamenti a settimana(non conosco la dieta ma mi dara' anke quella specifica x la massa e per il mio fisico)...credo ke mi mandera' una terza volta a settimana x correre..

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Io di un personal trainer che ti calcola la massa grassa così alla caxxo mi fiderei pochino
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• galaxy1983
                      Bodyweb member
                      • Mar 2007
                      • 1774
                      • 42
                      • 54
                      • Toscana,prov Li
                      • Send PM

sinceramente mel avevano calcolata piu' o meno uguale anke in un altra palestra...va vi ripeto ke non voglio contraddirvi...
                      poi non so' se parliamo dello stesso test...quello ke ti prende la ciccetta con una specie di molletta in vari punti...scrive sul computer e poi calcola...qualcosa del genere..!

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                        sinceramente mel avevano calcolata piu' o meno uguale anke in un altra palestra...va vi ripeto ke non voglio contraddirvi...
                        poi non so' se parliamo dello stesso test...quello ke ti prende la ciccetta con una specie di molletta in vari punti...scrive sul computer e poi calcola...qualcosa del genere..!
                        Si è lo stesso, si chiama plicometria; il fatto che ti abbiano indicato lo stesso risultato in altre palestre indica solo quanti incompetenti si improvvisino pt
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• galaxy1983
                          Bodyweb member
                          • Mar 2007
                          • 1774
                          • 42
                          • 54
                          • Toscana,prov Li
                          • Send PM

ok...

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Ma hai tolto le foto?
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

si....le avevo postate solo x fare vedere meglio la massa grassa dato ke dall'avatar si vedeva male....ricevute le conferme non vedo xke' tenerle li'...anke xke' la discussione mia non era rivolta a quanta massa grassa ho...ma ad altro...cmq grazie lo stesso x i kiarimenti e le delucidazioni anke sulla mia massa grassa...!

Commenta

Working...
                              X