dubbio da niubbio :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

dubbio da niubbio :D

Come da circa 6 anni a sta parte a fine marzo terminerà il mio semestrale in palestra,ed essendo stato questo l'unico anno in cui mi sono sbattuto di piu',ed in cui ho forse ottenuto qualcosa di buono,mi è venuto un dubbio..........

non toccando piu' pesi fino a settembre/ottobre,è cosa logica che mando a farsi fottere tutto quello che di buono ho fatto in questi 6 mesi??

consigli??
    da fine marzo logicamente riprendero' corsa+ bici a giorni alterni
    ..........***** quasi mi spiace mollare i pesi,non mi era mai successo
    sigpic

• alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    Come da circa 6 anni a sta parte a fine marzo terminerà il mio semestrale in palestra,ed essendo stato questo l'unico anno in cui mi sono sbattuto di piu',ed in cui ho forse ottenuto qualcosa di buono,mi è venuto un dubbio..........

non toccando piu' pesi fino a settembre/ottobre,è cosa logica che mando a farsi fottere tutto quello che di buono ho fatto in questi 6 mesi??

consigli??
    da fine marzo logicamente riprendero' corsa+ bici a giorni alterni
    ..........***** quasi mi spiace mollare i pesi,non mi era mai successo
    Semplice, non li mollare. Certo che ti fotti tutta la massa, con bici e corsa poi. Magari diminuisci, vai 2 volte in pale, magari ti fai una full body e il resto dei gg bici e corsa, ma se molli fino a ottobre ti ritrovi con il braccino di remì.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Semplice, non li mollare. Certo che ti fotti tutta la massa, con bici e corsa poi. Magari diminuisci, vai 2 volte in pale, magari ti fai una full body e il resto dei gg bici e corsa, ma se molli fino a ottobre ti ritrovi con il braccino di remì.

E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI LAVORO ALEX
      Con il cambio dell'ora per me diventa impossibile andarci,finisco alle 19 di lavorare a giorni alterni (18) se vado in palestra come minimo torno alle 20.30...........avrei anche famiglia e non mi sembra il caso .Con la corsa in un'ora me la cavo e con la bici un'ora e trenta..........
      Valutero' ,per la felicità di mia moglie di mettere in casa una panca ,manubri e bilanciere.............
      sigpic

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

allenati almeno a casa... .

Commenta