Per aumentare la definizione ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • citius
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 53
    • 1
    • 2
    • Send PM

Per aumentare la definizione ?

Ciao sono Francesco e sono nuovo su questo Forum.
    Una domanda veloce,ho cominciato a fare pesi,sono uno sportivo,mi piacerebbe non aumentare la massa ma aumentare la definizione dei muscoli.
    Per far cio' puo' essere utile fare gli esercizi velocemente e con poco peso o questa e' una fandonia ?

Saluti
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

prima fai massa....poi fai definizione!!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• aleuleit
      Banned
      • Oct 2006
      • 7245
      • 446
      • 517
      • san siro conquistato
      • Send PM

per definirti serve una bella dieta
      come per la massa
      da abbinare ad esercizi
      Per far cio' puo' essere utile fare gli esercizi velocemente e con poco peso o questa e' una fandonia ?non necessariamente una fandonia ma senza dieta nn serve a nulla

Commenta

• citius
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 53
        • 1
        • 2
        • Send PM

Allora questo e' quello che solitamente mangio :

Colazione : Tisana e 2-3 biscotti (non amo latte e caffe)

Spuntino h 10 : Mandorle pelate (eccezionali con l' acqua ne bastano 4-5 per far andare via la fame).

Pranzo : Pasta (o riso),carne bianca (tacchino o pollo) oppure pesce ,insalata e frutto (pera,mela o arancia),bevo acqua

Sera : Minestrone o insalatona o pizza o insaccati o formaggi ,bevo birra

Spesso vado al pub e mi faccio qualche birra e nel weekend vado spesso a mangiare da mia madre e li
        purtroppo mangio cose estremamente caloriche (lasagne,arrosti con patate,ecc..ecc...).
        Attivita' cardio la faccio da sempre ( gioco a basket),mi piacerebbe avere un fisico piu' asciutto.

Commenta

• aleuleit
          Banned
          • Oct 2006
          • 7245
          • 446
          • 517
          • san siro conquistato
          • Send PM

Originariamente Scritto da citius Visualizza Messaggio

Spuntino h 10 : Mandorle pelate (eccezionali con l' acqua ne bastano 4-5 per far andare via la fame).

Pranzo : Pasta (o riso),carne bianca (tacchino o pollo) oppure pesce ,insalata e frutto (pera,mela o arancia),bevo acqua

Spesso vado al pub e mi faccio qualche birra e nel weekend vado spesso a mangiare da mia madre e li
          purtroppo mangio cose estremamente caloriche (lasagne,arrosti con patate,ecc..ecc...).
          Attivita' cardio la faccio da sempre ( gioco a basket),mi piacerebbe avere un fisico piu' asciutto.
          con una dieta cosi' mi sembra impossibile

postala in alimentazione e senti ke ti dicono gli altri
          ciao

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Qualunque cosa mangi a casa di tua mamma non potrà essere certo peggio della tua dieta quotidiana. Come ti è stato detto posta questa tua dieta in alimentazione; se non la sistemi per bene è inutile pensare a definizione, massa o altro
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Send PM

Per far cio' puo' essere utile fare gli esercizi velocemente e con poco peso o questa e' una fandonia ?

questo può essere utile magari per definizione ma non certo per massa!!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• citius
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 53
                • 1
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

questo può essere utile magari per definizione ma non certo per massa!!!!
                Comunque gia' questa cosa mi sta bene,muscoli ne ho e non voglio ingrossare,ho voglia di avere un fisico che mi serve piu' che mi piaccia (faro' moltissimi lombari e polpacci per aumentare l' elevazione).
                Quanto alla dieta so che non e' il massimo,adesso curioso un po' sul gruppo di Discussione dell' alimentazione,pero' non sono disposto a fare grandi sacrifici a meno che non mi cresca la pancetta (sono alto
                179 cm e peso 84 kg comunque).

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Comunque gia' questa cosa mi sta bene,muscoli ne ho e non voglio ingrossare,ho voglia di avere un fisico che mi serve piu' che mi piaccia (faro' moltissimi lombari e polpacci per aumentare l' elevazione).
                  Quanto alla dieta so che non e' il massimo,adesso curioso un po' sul gruppo di Discussione dell' alimentazione,pero' non sono disposto a fare grandi sacrifici a meno che non mi cresca la pancetta (sono alto
                  179 cm e peso 84 kg comunque).
                  scusa avevo letto male....allora è ok!!!
                  si come altezza/peso non sei messo male...in effetti non ti srerve incrementare ulteriormente ma solo definirti....

Commenta

Working...
                  X