Ciao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!
Palestra,si o no??!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nba78 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nba78 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!
Commenta
-
Commenta