Palestra,si o no??!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nba78
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Palestra,si o no??!?!?

Ciao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!
  • Chevelle
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho iniziato palestra alla tua età con un breve escursus a 19 anni. Ero messo come te quando iniziasti
    Iscriviti e impara i fondamentali: stacco, squat, push press, military press, rematori, ecc.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da nba78 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo,anche se in realtà vi seguo gia'da un po',allora la mia domanda è semplice,sono un ragazzo di quasi 29 anni,che mai nella sua vita è entrato in una palestra,ora secondo voi se iniziassi adesso avrei qualche possibilità di migliorare il fisico o data la mia non più giovane età servirebbe a poco o nulla???Chiaramente non mi aspetterei risultati miracolosi,ma almeno di aumentare la massa muscolare,specialmente nella parte superiore!!A se può servire i miei "dati"sono:1,88 di altezza,85 kg di peso,19cm di polso,gambe ben sviluppate di natura,mentre la parte superiore un pò scarsa,specie i pettorali e per finire con una leggera pancietta,anche se devo dire che sotto gli addominali ci sono abbastanza,grazie a tutti per l'attenzione!!!!
      Ciao, non ti fare problemi. Anch'io ho iniziato ora che ho 29 anni. Vai tranquillo e buon divertimento. Chiedi pure se hai dubbi.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Non farti problemi, puoi cambiare il tuo fisico come e quando vuoi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nba78
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie ragazzi per le risposte,mi hanno dato fiducia,allora mi iscrivo e inizio la mia "avventura",spero di vedere abbastanza presto i primi risultati,altrimenti non vorrei perdere presto l'entusiasmo di andarci!!!!

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

Originariamente Scritto da nba78 Visualizza Messaggio
            Vai tranqui!!!Spaccati con esercizi base (panca, squa e stacchi) e mangia bene!!

Commenta

Working...
            X