Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
alcuni consigli
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Temo solo che non avendo nessuno che lo aiuta a fare correttamente gli esercizi possa partire male.
Intanto acquista un pò di forza, poi a migliorare c'è tempo.
Ricordiamoci che è un cammino lungo, ma le soddisfazioni arrivanosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioTemo solo che non avendo nessuno che lo aiuta a fare correttamente gli esercizi possa partire male.
Intanto acquista un pò di forza, poi a migliorare c'è tempo.
Ricordiamoci che è un cammino lungo, ma le soddisfazioni arrivanoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon vedo perchè sostituire esercizi fondamentali con altri che lo sono meno. Gli esercizi "complicati" prima li impara e meglio è.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopotresti tenere la scheda con dei 3/4x8/10
panca piana
rematore sostituito con le trazioni (lat machine se nn ce la fai)
lento avanti
squat sost. con affondi frontali (leg extension)
e leg curl x i bic. femorali....
potrebbe andare x acquistare forza e poi passare agli ex piu "complicati"...
ma le ripetizioni dovrei farle con quantità di pesi alta, media o bassa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggioallora tengo per buona questa come scheda per full body...poi vedo io se fare gli esercizi piu "complicati" o se fare quelli suggeritimi da dij
ma le ripetizioni dovrei farle con quantità di pesi alta, media o bassa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggioallora tengo per buona questa come scheda per full body...poi vedo io se fare gli esercizi piu "complicati" o se fare quelli suggeritimi da dij
ma le ripetizioni dovrei farle con quantità di pesi alta, media o bassa?
panca,rematore (bilancere o manubrio),trazioni,squat,stacchi(solo se c'è chi ti può aiutare nell'esecuzione corretta)
sono esercizi fondamentali che prima impari meglio è...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa mio avviso devi partire subito facendo:
panca,rematore (bilancere o manubrio),trazioni,squat,stacchi(solo se c'è chi ti può aiutare nell'esecuzione corretta)
sono esercizi fondamentali che prima impari meglio è...
in tanto mi porto avnti e vorrei chiedervi cosa ne pensate di questa scheda per quando inizierò massa...(l'ho copiata da un altro thread perche mi sembrava buona):
A) squat 3x8-6-4 rec2'
leg curl sdraiato 3x8 rec.2'
lento avanti/dietro 3x8-6-4 rec2'
spinte man. 3x8 rec2'
crunc 3x20 rec 1'
B) panca piana 3x8-6-4 rec.2
spinte su inc 3x8 rec2'/opp.croci/opp. mazza panca alta
panca stretta 3x8-6-4 rec. 2 /opp.tric parallele
calf. inpiedi 6xmax/opp. calf seduto rec1,30"
C )trazioni sbarra imp. inv. 3x8-6-4 rec2'
rematore bil 3x8
mezzi stacchi gambe tese 3x8
curl bilancere 3x8-6-4
crunc. inv. 3x20
cosa ne dite?
l'unica cosa che non ho capito è il significato di: "spinte man.", "spinte su inc", e "trazione sbarra imp. inv."
bhe...diciamo che non è solo una la cosa che non ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggioancora non ho iniziato il fullbody per alcuni problemi...
in tanto mi porto avnti e vorrei chiedervi cosa ne pensate di questa scheda per quando inizierò massa...(l'ho copiata da un altro thread perche mi sembrava buona):
A) squat 3x8-6-4 rec2'
lento avanti/dietro 3x8-6-4 rec2'
spinte man. 3x8 rec2'
crunc 3x20 rec 1'
B) panca piana 3x8-6-4 rec.2
C )trazioni sbarra imp. inv. 3x8-6-4 rec2'
rematore bil 3x8
curl bilancere 3x8-6-4
crunc. inv. 3x20
cosa ne dite?
l'unica cosa che non ho capito è il significato di: "spinte man.", "spinte su inc", e "trazione sbarra imp. inv."
trazioni alla sbarra presa inversa o anche detta presa bicipitihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggiole ripetizione ok...
ma per gli esercizi tengo quelli che mi ha detto sonodavide o bisogna modificare anche quelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggioallora??
cosa ne dite della scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andre89 Visualizza Messaggioancora non ho iniziato il fullbody per alcuni problemi...
A) squat 4x8-6-6-4 rec2'
leg press 3x8
calf 4x15
lento avanti/dietro 4x8-6-6-4 rec2'
alzate laterali 3x8 rec2'
crunc 3x20 rec 1'
B) panca piana 4x8-6-6-4 rec.2
C )trazioni sbarra imp. inv. 4x8-6-6-4 rec2'
rematore bil 3x8
curl bilancere 3x8-6-4
crunc. inv. 3x20
cosa ne dite?
magari aggiungi qualche set nei fondamentalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta